lunedì 8 dicembre 2014

U13 REG.: GATORS - MONDOVI' 43 - 44

Parziali: 17-3, 3-17, 6-16, 17-8

Gators: Nicola 21, Ghigo 8, Robasto 5, Baretta 2, Bertolotto 2, De Leo 2, Davicco 2, Catalano 0, Carle 1, Antonielli 0, Roano 0, Stima 0. All.: Toselli – Mascolo.

Mondovì: Bonelli 14, Pellon 10, Barzelloni 6, Scabbia 6, Argiro' 4, Revelli 2, Bertolino 2, Calimera 0, Franconi 0, Giana 0. All.: Viara.

Domenica 7 Dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Savigliano, l'U13 Gators ospita il Mondovì, avversario temibile che occupa la fascia centrale di classifica. La maledizione del punto colpisce ancora i ragazzi di Toselli e Mascolo, che come la settimana scorsa sfiorano la vittoria per un punto. Gli Alligatori, che si presentano senza Fantini, partono forte con Nicola e Ghigo a martellare la retina, Capitan Baretta spinge sulla fascia, De Leo e Bertolotto festeggiano con i loro primi canestri in Under13. Stima si fa sentire in area catturando preziosi rimbalzi e i baby Gators sembrano poter già chiudere la partita nel primo quarto. Inizia il secondo quarto e cambia la musica, Mondovì si fa piu' aggressivo e i padroni di casa cercano di arginare gli avversari. Catalano è un baluardo in difesa, Antonielli si fa notare per un paio di ottimi cross over, Robasto realizza un prezioso canestro, ma non basta in quanto gli avversari pareggiano a fine quarto. Nel terzo quarto Mondovì allunga nel punteggio, Davicco e Carle provano a limitare gli avversari tuffandosi su ogni pallone vagante e Roano è preciso nei passaggi. Inizia l'ultimo quarto, gli Alligatori sono sotto di dieci punti, ma un grande spirito di gruppo spinge i Gators a non mollare e a crederci fino in fondo arrivando a meno uno e con due tiri liberi per il sorpasso negli ultimi secondi. Purtroppo i tiri liberi non entrano, Mondovì si aggiudica così un match combattuto fino all'ultimo secondo. La maledizione del punto colpisce ancora, ma sugli Alligatori si abbatte un uragano di applausi per la gran partita giocata!

Prossimo incontro: Pinerolo - GATORS, Sabato 13 Dicembre 15.00, Pinerolo.

Nessun commento:

Posta un commento