lunedì 21 gennaio 2019

GIAVENO - ZETAEMME CAYMANS 54-48

Parziali: 13-14, 16-13, 11-9, 14-12.

ZETAEMME Caymans: Mellano 16, Cerutti 10, Tallone 8, Origlia 7, Tomatis 4, Marano 3, Giambrone 0,
Castelli 0, Caula 0. All. G. Mondino

La tredicesima giornata di campionato, ultima del girone d’andata, vede i Caymani viaggiare verso la Valsusa, ospiti del Giaveno.
I padroni di casa precedono i biancoverdi di qualche posizione e sono composti dalla vecchia guardia della serie D di qualche anno fa ed alcuni giovani del vivaio.
I ragazzi di Gio Mondino sono sempre alle prese con assenze assortite , ma vogliono giocarsela alla grande. Il primo quarto vede Mellano sugli scudi, colpire il canestro avversario sotto le plance e complice una buona circolazione di palla, chiudersi in vantaggio. I valsusini però reagiscono e con un paio di bombe del”vecchio” Nestasio , rimettono il naso avanti.
La gara procede in egual modo fino alla sirena finale , con i Caymani sempre a contatto, ma mai capaci di assestare il colpo del K.O.
“Questa partita ci lascia col rammarico di non aver portato a casa i due punti . Facciamo troppa fatica a trovare il fondo del secchiello, nonostante la gran mole di gioco prodotto. Se il pallone non entra tutto è più difficile. Lavoreremo in questa direzione, cercando di aumentare le nostre percentuali realizzative.”
Prossimo incontro, venerdì 25 gennaio alle ore 21,15 vs Polisportiva Pasta Rivalta al palazzetto di Cavallermaggiore.

1 commento:

  1. Grazie per il "vecchio" , ma vi autorizzo a togliere le virgolette 😄😄😄😄😄😄😄😄
    In bocca al lupo, ci si vede al ritorno

    RispondiElimina