
ABC SERVIZI CavaRacco: Allemandi 3, Cerutti, Luddeni, Drago 3, Minnone, Riaudo 3, Paschetta 8, Peretti 14, Vallarino 3, Baravalle 6, Campagna. All: Biglia Stefano
Derby di ritorno per le squadre allievi che, come nella partita di andata, vede uscire vittoriosa la squadra di casa. Alcune defezioni da entrambe le parti e una mattutina sul presto incidono su un inizio partita a rilento ma che piano piano si scalda.
Nel primo tempo i padroni di casa cercano di scappare nel punteggio approfittando dei molti errori sotto canestro di Paschetta e soci, che riescono però a ridurre lo svantaggio salvo poi regalare tre sanguinosi contropiedi che li riportano a -10 alla pausa lunga.
Dopo L intervallo la partita sembra girare a favore degli ospiti, che costruiscono buone azioni corali ma come sempre manca la giusta cattiveria sotto canestro per potersi avvicinare definitivamente agli avversari.
Si tenta una disperata rimonta negli ultimi minuti, ma la freddezza di Piazza e compagni, bravi a punire ogni errore ospite, chiudono la partita.
Da segnalare nelle file della squadra West Coast l’ ottimo esordio del nuovo arrivato Alex Testa, che sicuramente potrà dare una mano da qui alla fine della stagione.
Prossimi impegni, che chiuderanno la prima fase, venerdì sera alle ore 19 a Boves contro Granda College per i ragazzi West Coast e domenica contro Farigliano per i ragazzi di CavaRacco.
Nessun commento:
Posta un commento