martedì 15 gennaio 2019

U16F: 3V GROUP LADY GATORS – LAPOLISMILE ROSSA 22 - 67

Parziali: 4-17, 0-25, 7-10, 11-15.

3V GROUP LADY GATORS: Laalami 3, Marchisio Gr. 2, Longobardo, Mellano 3, Baretta, Mondino 7, Bergamasco, Marchisio Gi., Calliero 3, Fanaru, Barbato, Perlo 4. All. Nicola.

LAPOLISMILE: Rolando 6, Deaglio 4, Carfora 14, Rinaudo, Varaldi 2, Chaif, Corino 8, Boeris 2, Boreggio 2, Carapezza 8, Scalenghe 9, Azzetta 4. All. Nasi.

Seconda giornata di ritorno, si gioca a Villafran2a (molto freddo!!) il 13.01.2019. Le ospiti sono già state in grado di infliggere all’andata a Torino, si attenua un po’ il divario tra le mura amiche, ma è un monologo biancorosso.
Si parte con il freno a mano tirato: in quarti si segna la bellezza (!!) di soli 4 punti, addirittura nel secondo quarto non viene mai modificato il valore della voce “punti segnati”.
Nella seconda metà della partita, le ragazze di coach Nicola di ricordano di essere le Lady e che le Lady non muoiono mai: è così che arrivano 2 quarti di tempo in cui si gioca pressoché alla pari.
Capitan Mondino spara 2 triple in sequenza, Marchisio Gr. e Longobardo la assistono nell’impostare l’azione; Fanaru, Calliero e Perlo fanno a “sportellate” in mezzo all’area e si fanno sentire. Lalaami e Barbato tentano con un po’ di convinzione l’allungo in contropiede; Bergamasco e Mellano sono leoni in mezzo alla difesa; Marchisio Gi. e Baretta corrono veloci sulle fasce, ma il loro impegno questa volta non viene premiato da punti.
“Buona reazione nel secondo tempo” chiosa il coach “Nei primi due quarti non potevamo essere vere: abbiamo sbagliato l’impossibile, perso troppi palloni e subito troppi rimbalzi offensivi”. Pensiamo già fin d’ora di sapere su cosa si basano i prossimi allenamenti…

Prossima partita: domenica 27 gennaio, h. 11.30, a Villafranca Piemonte, vs PFV Vercelli

Nessun commento:

Posta un commento