
Granda College: Comino 33, Giraudo 12, Orsi 10, Leshi 8, Ellena 6, Petitti 6, Rosso 6, Dizon 5, Abezzo 4, Bertaina 4, Cani 2, Viale 2 . All. Baldoni
Domenica 20 Gennaio i giovani alligatori sono impegnati alla seconda partita consecutiva nel giro di tre giorni contro la capolista Granda College. Partita che si preannunciava già difficile, ma che si complica ancor di più con alcune defezioni e l’infortunio del capitano di giornata Paschetta dopo pochi minuti. Nel primo periodo la squadra ospite preme sull’acceleratore e prende subito un buon margine di vantaggio. La squadra di casa fatica in attacco e riesce a sbloccare il punteggio solamente dalla lunetta con Baravalle e Minnone. Le sorti del secondo periodo sono le stesse, dove gli ospiti incrementano maggiormente il gap. Al rientro dagli spogliatoi si vede una squadra più combattiva in difesa e più ordinata in attacco, guidata da un ottimo Allemandi. Nell’ultimo periodo i Gators lottano fino alla sirena finale, buttando il cuore oltre l’ostacolo. Campagna, Drago, Luddeni e Riaudo lottano come dei leoni in fase difensiva, mentre Peretti concretizza buone azioni offensive. Partita che si preannunciava complicata e così e stata, ma la reazione nel finale e la voglia di non mollare mai è stata una nota d’orgoglio. Ora una settimana di allenamenti in attesa del derby tutto Gators contro 3V Group Gators West Coast.
Prossimo incontro: Domenica 27/01/2019 ore 9.00 33V Group Gators West Coast - ABC SERVIZI Gators CavaRacco (Palazzetto dello Sport – Brigata Taurinense, 2 – Villafranca Piemonte (TO))
Nessun commento:
Posta un commento