
Mondovi: Bossolasco 19, Avagnina, Craxi, Lungieki 5, Sampo 5, Singh 2, El Hadaj 8, Bernard 19, Airaldi 9, Ficetto, Borsarelli 6. All: Bottesi Daniele
Pesante sconfitta casalinga per la formazione under 14, che contro Mondovi non riesce mai ad imporre il proprio gioco e la propria grinta.
Partita quasi mai in discussione dove gli ospiti sin dalla prime battute di gioco hanno messo in campo fisicità e aggressività nella metà campo difensiva rubando palloni e costruendosi molti secondi tiri.
Tutto sommato però Ferrero riusciva con qualche buona soluzione personale e mantenere i suoi compagni a galla, ma veniva sempre a mancare la difesa che lasciava troppi spazi ai verdi di Mondovi. Nel secondo tempo una timida reazione permetteva di segnare qualche canestro in più ma era solo una fiamma in quanto gli ospiti sembravano sempre avere una marcia in più.
Questa sconfitta, dopo alcune buone prestazioni, risulta pesante nel morale e bisogna lavorare per questo avendo una settimana con un turno di riposo utile per ricaricare le batterie.
Prossimo impegno, giovedì 24 gennaio, nel derby Gators contro West coast
Nessun commento:
Posta un commento