lunedì 15 febbraio 2010

Le interviste dell'Airone: Davide Missenti "Misse"

Prosegue la serie delle interviste dell'Airone Villo; questa settimana tocca a un "giovane"... Davide Missenti, a cui l'Airone ha sottoposto le sue fatidiche 8 domande!!! La parola all'Airone, buona lettura...

1) Ciao Misse, ad inizio anno, cosa ti ha portato a rifiutare la serie D per la Promozione?

Ciao Airone, la mia scelta è stata dettata dall’amicizia, finalmente quest’anno potevo tornare a giocare con i vecchi compagni ed il coach storico con cui ho condiviso momenti bellissimi in serie D. In più l’idea di fare una squadra così competitiva in Promozione mi ha colpito subito.

2) Misse, perché fai sempre arrabbiare Gippo?

Tra me ed il buon Gippo c’è questo rapporto di amore/odio, se non ci arrabbiamo a vicenda non dimostriamo il nostro amore reciproco!

3) Tu che sei uno dei pochi rimasti della vecchia squadra, cosa puoi dire di quest’anno rispetto all’anno scorso?

Questa stagione siamo una squadra da alta classifica, l’anno scorso abbiamo totalizzato 4 vittorie, direi che c’è poco da dire!!
A parte gli scherzi la scorsa stagione è stata divertente, il gruppo era unito e tutti si impegnavano, ma quest’anno c’è più affiatamento sia in campo che fuori.

4) Preferivi il ruolo da protagonista dell’anno scorso o essere un giocatore forse meno decisivo, ma amalgamato in una grande squadra?

Sicuramente preferisco un ruolo meno decisivo, fare una stagione da protagonista mi aveva esaurito mentalmente e fisicamente. Sono un ragazzo che preferisce essere trascinato che trascinatore. :-)

5) Quando finirai di guardare il Grande Fratello e farai una doccia tranquilla il lunedì sera?

A marzo, quando finirà il Grande Fratello! Ah già..inizierà l’Isola dei Famosi!!

6) A parte la partita di Moncalieri, l’anno scorso la media di tecnici a partita era più numerosa di quest’anno, colpa delle multe in paste?

Eheheh, anche l’anno scorso i tecnici si pagavano in paste, però diciamo che ho molta più paura delle punizioni corporee dei Senior.

7) Puoi dirci come è finita la storia con la tipa dopo il messaggio di Bubi?

Grazie al messaggino di Bubi abbiamo passato una notte di fuoco… No scherzo, è finita perchè ha scoperto della mia passione per gli arbitri (di sesso femminile ovviamente).

8) Anche per te la, ormai, solita domanda, cosa pensi dell’intervista e dell’intervistatore?

Caldo Airone! Questa è proprio una bellissima idea, finalmente i tifosi e i lettori possono conoscere un po’ meglio i giocatori di questa squadra!! Brau ti!!

Nessun commento:

Posta un commento