lunedì 22 febbraio 2010

Le interviste dell'Airone: il Presidente, Alberto Alasia

Proseguono le interviste della rubrica "Dillo a Villo"! Questa volta tocca al presidente Alberto "Allix, Gatto" Alasia rispondere alle pungenti domande dell'Airone... a lui la parola!

1) Ciao Presidente, qualcuno si chiede come mai a volte la tua corsa è zavorrata?

Ciao carissimo Airone...mi ha fatto piacere ricevere la tua intervista! Aspettavo le tue domande, ma non pensavo che partissi subito così secco sulla mia zavorra! La zavorra è una semplice scusa... se il presidente e in forma non c'è nulla che lo limita nella corsa. E' vero, ho perso un po' di velocità ma riesco ad essere sempre scattante...insomma questa zavorra c'è, ma è un buon pretesto per prese in giro! Non temere che nei play-off, zavorrati o no, si correrà!!

2) La scelta di diventare presidente di questa società è stata tua o è stata decisa da altri?

E’ stata una decisione presa molto in fretta... il buon Scott, mentre compilava i papiri, mi ha guardato per dirmi: "lo fai tu?" giusto per un po' di diplomazia, ma la risposta era già scritta: Alby presidente. Ho accettato volentieri anche perchè qualsiasi decisione o lavoro da svolgere lo facciamo di comune accordo.

3) Dobbiamo ancora aspettarci novità e sorprese per questa parte finale della stagione?

Per quanto riguarda i nuovi arrivi direi di no, in quanto il mercato ora è chiuso. Sicuramente ci saranno delle belle sorprese per la fine della stagione!! Allacciate le cinture! il Gatto e la Volpe stanno sempre lavorando per voi!

4) Per la prossima stagione si sta già pensando qualcosa?

Abbiamo già iniziato ad abbozzare un paio di progetti. Ci sono tante belle idee, ora non ci resta che organizzare i lavori e sperare nel contributo di tutti per poterli realizzare. Ti terrò aggiornato, per ora sono segreti del direttivo..!!

5) Ho saputo che la sede dei direttivi è cambiata, ora saranno la stessa cosa senza le torte di casa tua?

E’ vero, l’ultimo incontro l’abbiamo fatto nella sede ufficiale dei Pollastr per problemi di numero. Appena saremo nuovamente in pochi intimi, torneremo ad abbuffarci. Sicuramente la bella stagione e i risultati ci daranno una mano per apprezzare le torte e i tuoi fantastici amaretti alla nutella. Dopo la sconfitta a Pancalieri non potevamo festeggiare...

6) Avessi la possibilità di tornare indietro, ti riprenderesti l’impegno di diventare presidente dei Gators?

Con l’aiuto del buon Scott, sicuramente. Sarebbe dura lavorare senza la sua spalla. Ne approfitto per ringraziare sia lui che il buon Dado oltre al cacciatore di sponsor Elio.

7) Quando e come e' iniziata questa grande amicizia tra il Gatto e la Volpe?

A dire la verità non ricordo un evento preciso dove sia nata la nostra amicizia, mi viene in mente un estate “ti parlo di circa 7 anni fa” dove ci siamo trovati un paio di volte per andare in piscina. Poi da li' abbiamo scoperto le nostre doti culinarie e così abbiamo iniziato a trovarci per mangiare come dei vitellini e per bere tanta birrraaa. Abbiamo passato un periodo in cui eravamo i re dei cd e dvd, poi quello in cui fabbricavamo pizzette a livello industriale…te ne potrei raccontare 1000 di episodi, ma penso che il più significativo per la nostra unione sia stata l’estate del barbecue al mio vecchio ciabot.

8) Anche per te presidente, la solita ultima domanda, cosa pensi dell’intervista e dell’intervistatore?

Sei semplicemente eccezionale! Un grazie di cuore alla tua rubrica e spero di raccontarti presto altre belle news…

Nessun commento:

Posta un commento