lunedì 31 gennaio 2022

U16 GOLD: ABC SERVIZI GATORS - AREA PRO 64-73

Parziali: 14-22, 19-14, 18-24, 13-13

ABC SERVIZI Gators: Fiorito, Crosetto, Dutto, Varallo 11, Avalle, Arneodo 39, Meirano 2, Pepe 6, Mori 6. All: Biglia

Area Pro: Porfido, Marson 22, Boaron 4, Cozzolino 14, Salamone 2, Furlan 9, Riccucci 3, Caramola 12, Nardi 7. All: Chiotti- Mustaccioli

Ultima partita della prima fase e prima sconfitta in questa stagione. Il risultato negativo è dovuto senz'altro alla stanchezza ma anche a molte disattenzioni. Coach Biglia deve fare i conti con molte assenze importanti che vengono sostituite da giovani chiamati dall'U15. Nonostante l'anno in meno rispetto agli avversari, i giovani alligatori non si fanno intimorire. La prima metà gara è faticosa e difficile per i bianco-verdi ma pian piano si raggiunge un buon livello difensivo. Nel momento cruciale della partita la fretta di attaccare porta i Gators a perdere palloni e a subire le iniziative dei viaggianti che, con troppa facilità, arrivano al tiro. I ragazzi dell'U16 Gators competono per il titolo regionale e, seguiti da Coach Biglia, nelle prossime settimane lavoreranno in palestra per migliorare le criticità viste oggi e per aumentare il livello di cattiveria sulle palle vaganti.
Le potenzialità della squadra si sono viste durante tutta la stagione, il Coach e la società hanno fiducia nell'impegno e nel lavoro di squadra di questi ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento