lunedì 12 febbraio 2018

BASKET PIASCO - ZETAEMME CAYMANS 52-48

Parziali: 14-7, 13-12, 11-13, 14-16.

ZETAEMME Caymans: Colombano 14,Origlia 14, Toselli 9, Vasquez 3, Giambrone 2, Gili R.2, Osella 2, Tallone 1, Tomatis 1, Marano 0, Gili S.0, Groppo 0. All. G.Mondino-M.Villois

I Caymani tornano a viaggiare in trasferta e questa volta affrontano la formazione del Piasco. Il match, programmato per le 21,30 (orario spagnolo...) inizia in ritardo e con pochissimi minuti di riscaldamento. Ne paga le conseguenze dopo pochi minuti il play Marano, costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare. I padroni di casa si dimostrano più in palla e mettono il naso avanti di 7-8 punti, complici le percentuali al tiro di Giambrone e compagni molto basse. Nella ripresa Colombano domina su entrambi i lati del campo, ma solo Origlia e Toselli lo imitano a referto.
La pessima serata ai tiri liberi e altri 3 infortuni, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni (di Osella e dei due Gili, Stefano e Roberto) non permettono di completare la rimonta, che termina sul -4.
"Oggi abbiamo faticato enormemente a segnare, ed in difesa abbiamo subito la maggior intensità degli avversari. Adesso pensiamo alla prossima sfida interna di venerdì contro Caraglio"

Prossimo incontro: venerdì 16 febbraio ore 21 a Cavallermaggiore contro il Basket Caraglio

Nessun commento:

Posta un commento