lunedì 26 febbraio 2018

U16 REG.: GF GATORS - NICMA ALTER 82 43-63

Parziali: 9-10, 16-18, 7-16, 11-19.

GF GATORS: Nicola S 10, Davicco 8, Fantini 8, Robasto 7, Catalano 4, Stima 4, Roano 2, Adamini, Baretta, Carnevale, Peretti, Serra. All. Botta

NICMA ALTER 82: Favretto 21, Cavarda 14, Dezani 8, Peretto 8, Rocconi 7, Damiano 2, Palla 2, Ballo, Gallo, Mariano, Zorzan. All. Mazza-Bertasso

Brutta battuta d'arresto quella patita domenica contro Piossasco: una gara disputata decisamente sotto tono da parte dei ragazzi di coach Botta, mai veramente in partita.
Primi due quarti all'insegna di percentuali basse per entrambe le contendenti: da una parte la GF che stenta in attacco, dove capitan Roano e compagni fanno fatica a buttarla dentro al canestro. La difesa non è quella delle grandi occasioni ma nel complesso regge, permettendo agli Alligatori di contenere il divario e chiudere a metà gara sotto 28-25.
La giornata non sembra essere di quelle fortunate e si vede subito nel terzo quarto, dove i giovani Gators continuano a faticare in attacco non riuscendo a produrre gioco, causa poca collaborazione e scarsa intensità. Il nervosismo cresce e la difesa scende drasticamente, subendo troppo l'iniziativa degli ospiti, più scaltri ed affamati di vittoria. Ne nasce un parziale netto che non viene più recuperato.
Peccato, le premesse erano di tutt'altra natura, ma il campo ha detto diversamente. Bisognerà rimboccarsi le maniche lavorando duro in palestra e tornando ad essere un "gruppo".

Prossimo incontro: domenica 04 marzo 2018 ore 17:30 GF GATORS - AMATORI BASKET SAVIGLIANO ASD, Palazzetto dello Sport Via Giolitti 9 Savigliano (CN).

Nessun commento:

Posta un commento