
ZETAEMME Caymans: Origlia 16, Osella 9, Colombano 6, Tallone 4, Gili R.4, Giambrone 3, Groppo 3, Vasquez Carrela 3, Marano 0. All. G.Mondino-M.Villois.
Dopo 3 mesi dall'ultima gara interna (strana compilazione del calendario...) i Caymani ritornano in palestra a Cavallermaggiore per affrontare gli ex campioni d'Italia del Farigliano.
Gli effettivi a disposizione dei Coaches Mondino e Villois sono solo 9, ma tutti ben motivati e vogliosi di ben figurare di fronte ai quotati avversari.
I langaroli, come all'andata, si schierano a zona (la manterranno per tutto l'incontro), ma Capitan Giambrone e compagni non si scoraggiano, anzi, colpiscono con buona continuità dall'arco ed in alternativa in contropiede con Osella e Tallone.
Nel terzo quarto, i biancorossi mettono a segno ben 19 punti, restando in scia ai quotati avversari, mentre l'ultimo periodo regala loro la soddisfazione della vittoria del parziale.
"Nonostante le assenze, i ragazzi sono stati bravi a restare in partita per tutto l'incontro: Marano ha gestito bene la squadra, Colombano ha limitato Pavese e Barale sotto canestro, Origlia ha segnato con buona continuità assieme ad Osella, ma abbiamo ottenuto segnali positivi da tutta la squadra"
Prossimo incontro: mercoledì 7 febbraio ore 21,30 @ Piasco.
Nessun commento:
Posta un commento