martedì 13 febbraio 2018

U13 REG.: GATORS SAVIGLIANO - ABET LANTEK BRA 53-41

Parziali: 12-6, 11-14, 20-8, 10-13.

Gators: Di Mantua 8, Tuninetti 0, Mazzone 7, Bianco 0, Ferrero12, Ghigo 10, Abrate 0, Introini 4, Cravero 0, Varallo 3, Bertaina 21. All.: Toselli-Caglieri.

Abet Lantek Bra: L'apice 4, Mulassano 13, Di Giovanni 4, Cagna 2, Ciravegna 0, Allocco 4, D'Onofrio 0, Roggia 4, Isoardi 2, Sylla 4, Cravero 4. All.: Tuninetti.

Domenica 11 Febbraio i Gators Savigliano under13 hanno disputato il match di ritorno contro gli amici dell'Abet Bra. All'andata i Gators erano riusciti ad avere la meglio sui rivali, ma al ritorno i Braidesi si sono presentati molto più tenaci in difesa e con qualche elemento nuovo di assoluto valore. Ne è uscita una partita intensa, equilibrata e avvincente e solo grazie a un terzo quarto perfetto gli Alligatori hanno avuto la meglio su un avversario mai domo e hanno potuto mantenere il secondo posto in classifica a due punti dalla vetta. Inizio di partita tutto di marca Gators, grazie ai canestri di Ghigo, Bertaina e Mazzone che costringono il coach Braidese a un pronto timeout. Secondo quarto che vede la rimonta dell' Abet, i Gators non mettono energia in campo e Bra arriva fino al -3, nonostante la voglia di mettercela tutta di Ferrero, Introini, Cravero, Bianco e Tuninetti. Nella pausa i coach predicano energia in campo e gioco di squadra e i ragazzi rispondono perfettamente grazie all'intensita' difensiva dei soliti Di Mantua e Varallo, ben coadiuvati da Abrate. Ultimo quarto dove gli Alligatori controllano il match e si aggiudicano due punti molto importanti per la classifica!!!

Prossimo incontro: Domenica 18/02/2018 ore 09.30 Mondovì - Gators Savigliano, palazzetto dello sport di Mondovì.

Nessun commento:

Posta un commento