GATORS: Allemandi, Borda 21, Barra 10, Nicola 14, Rubinetto, Maero, Prino, Drago, Rolando, Radici, Valinotti 1, Dagatti 2 . All. Scotta - Nasari
Mondovì: Vinai 2, Boe 6, Borsarelli 13, Cuniberti, Donato, Danni 8, El Oudrassi, Borgese 16, Ugo, Batrami 8, Tomatis 12, Ech-chibani 1. All. Blengini
Domenica 18 febbraio i giovani Gators dell’U14 sono impegnati in trasferta sul difficile campo di Mondovì.
Gli alligatori partono con un buon piglio, grazie ai canestri di Borda e Nicola e alla difesa di Dagatti, ma dopo i primi minuti i padroni di casa spingono sull’acceleratore e, complici alcune disattenzioni dei Gators, si portano in vantaggio e scappano via nel punteggio.
Nel secondo quarto la musica non cambia, le rotazioni non danno i frutti sperati, e l’atteggiamento diventa troppo rinunciatario. Nicola e Borda provano a tenere viva una fiammella di speranza, ma Mondovì è decisamente più concreta e più reattiva sui palloni vaganti. Rubinetto prova a suonare la carica, con due buone penetrazioni, ma non riesce a trovare la via del canestro. Si arriva così a metà partita con Mondovì in vantaggio di una ventina di punti.
Nel terzo quarto Borda e compagni cercano di reagire e finalmente si vede qualche miglioramento in campo, Barra trova alcune buone iniziative, ma in difesa non riesce a limitare il suo diretto avversario, Nicola trova dei buoni canestri in penetrazione, mentre Dagatti lotta come un leone su ogni pallone e si iscrive anche a referto con una buona entrata.
Nell’ultimo quarto i Gators continuano a giocare abbastanza bene e riescono anche a mettere in difficoltà i padroni di casa, ma ormai il risultato è compromesso dai primi due periodi e Mondovì porta a casa meritatamente i due punti in palio.
Adesso sotto con gli allenamenti in vista della seconda fase del campionato, il cui calendario uscirà a breve.
Nessun commento:
Posta un commento