giovedì 8 febbraio 2018

U14F: LADY GATORS - LIB. MONCALIERI 32 - 98

Parziali: 8-28; 9-22; 6-20; 9-28

Lady Gators: Barbato 2, Laalami 4, Marchisio Grazia 1, Mellano, Baretta 4, Mondino, Bergamasco 2, Calliero, Fanaru 12, Marchisio Giulia 7, Zemzami, Perlo. All. Nicola.

Moncalieri: Schimmenti 6, Levy 12, Costanza 18, Impellizzeri 20, Stuerdo 9, Torchio 8, Tea 4, Uggè 11, Valori An 4, Glanville 6, Valori Al. All. Sandiano - Abrate.

Domenica mattina, 28 gennaio 2018, si svegliano presto le Lady: alle 09.30 c’è da ospitare la Libertas Moncalieri B nel palazzetto polivalente di Villafranca. L’impegno è gravoso, leavversarie sono tostissime e neanche la nebbia riesce a tenerle a freno. L’inizio delle ospiti è al fulmicotone: dopo pochi minuti la distanza nel punteggio è sconfortante (sarà già -20 alla fine del primo quarto), tuttavia le nostre ragazze non lasciano vita facile alle torinesi.
Si prova a scappare in contropiede con Laalami, che però non concretizza quanto dovrebbe; si cerca di impostare qualche azione ragionata con Mondino e capitan Marchisio Gr. Purtroppo le sole Fanaru e Marchisio Giu. segnano con un po’ di continuità, mentre a metà del secondo quarto si fa male anche Zemzami, alla quale “si gira” una caviglia ed è costretta alla panchina.
“E’ stata una batosta nel punteggio senza dubbio, ma non ci dobbiamo fermare a guardare solo il tabellone. Le ragazze danno sempre tutto e cercano di mettere in pratica le collaborazioni offensive che vengono proposte in allenamento. Non posso che essere soddisfatto della prestazione”, commenta un orgoglioso coach Nicola a fine partita, “Abbiamo ancora un paio di partite tostissime in questo campionato e daremo tutto in entrambe: questa esperienza ci sarà utile più di quanto non sembri!!”.

Prossima partita: U14F FIP – sabato 3 febbraio, h. 17.30, a Cuneo, vs Granda College.

Nessun commento:

Posta un commento