giovedì 8 febbraio 2018

U14F: GRANDA COLLEGE PINK - LADY GATORS 120 - 14

Parziali: 28-0; 35-3; 33-3; 24-8

Lady Gators: Barbato, Laalami 3, Marchisio Grazia, Mellano, Baretta 3, Mondino 2, Bergamasco, Calliero, Fanaru, Ronconi, Marchisio Giulia 4, Perlo 2. All. Nicola.

Granda College: ‘NGamene 14, Di Meo 8, Grosso 24, Martinengo 20, Avagnina 5, Berluffa, Bruschetta 6, Sylla 8, Marchisio M. 6, Tamagnone 8, Moisa 21, Bonavia. All. Di Meo - Forneris.

Sabato 3 febbraio, le Lady vanno rendere visita alle prime della classe, la Granda College Pink, tra le cui file militano alcune delle ragazze che, poche settimane fa, hanno partecipato al Trofeo delle Regioni difendendo i colori del Piemonte e arrivando seconde, dietro solo alla Lombardia. I presupposti della partita sono quindi scoraggianti per le nostre ragazze, che partono però con troppi timori reverenziali e già dal primo quarto (28-0) depongo le poche armi che avevano.
Purtroppo la gara si è trascinata con lo stesso leit motiv per tutti i quarti (grande dominio fisico delle ragazze di casa e grossa difficoltà di circolazione di palla delle ospiti in rosso); solamente nell’ultimo quarto si è avuto una parvenza di reazione delle Lady che con grande tenacia hanno voluto raggiungere la doppia cifra di punti segnati. Partita da mettere nel cassetto delle esperienze per le nostre giovani atlete e attenzione subito pronta alla prossima gara già in programma tra pochi giorni.

Prossima partita:
- Ragazze CSI – martedì 6 febbraio, h. 19.00, a Moretta, vs Cairo Montenotte.
- U14FIP – domenica 11 febbraio, h. 11.15, a Villafranca, vs Moncalieri A

Nessun commento:

Posta un commento