
Gators: Allemandi 4, Borda 8, Barra 3, Nicola 12, Rubinetto, Maero, Prino 2, Rolando 4, Dagatti 3, Piazza 2. All. Scotta-Nasari.
Carmagnola: Chis 4, Sacconi 8, Avalle 2, Ternavasio 2, Cigaina 6, Bruna 8, Beordo 5, Manassero 15, Costamagna 17, Cavaglià 18. All. Cossolo.
Partita casalinga a Savigliano per gli U14 del duo Scotta-Nasari: domenica 4 febbraio arrivano i pari età di Carmagnola, che già all’andata inflissero un pesante passivo ai nostri Gators. L’inizio della gara è soporifero per i nostri colori, poco reattivi i ragazzi in difesa e molto confusionari in attacco, con palloni letteralmente regalati agli avversari con passaggi fatti con l’unico scopo di liberarsi del pallone. Il secondo quarto è andata un po’ meglio con il duo Nicola-Borda che ha trovato qualche buona combinazione in attacco supportati da Rolando, più concreto rispetto alle partite precedenti.
Nel terzo quarto è stata di nuovo una sinfonia carmagnolese con i nostri ridotti ad una misera di 3 punti racimolati in tutta la frazione; nell’ultimo un pizzico di orgoglio ha consentito di mettere almeno qualche granellino di sabbia negli oliatissimi ingranaggi della squadra di Carmagnola e di vincere almeno un tempo di gioco.
A fine gara 5 minuti di esame di coscienza richiesto dai due coach: “A tutti i ragazzi abbiamo chiesto più umiltà e voglia di sacrificio in partita, ma soprattutto in allenamento: è durante la settimana che si fanno i progressi migliori; le partite spesso sono lo specchio dell’andamento delle serate passate in palestra: a buon intenditor…”.
#GoGators #OneTeamGators #WestCoastGators
Prossimi incontri:
- U14FIP: domenica 11 febbraio, ore 17.30, a Cavallermaggiore, vs Alba.
- U14CSI: martedì 13 febbraio, ore 19.00 a Moretta vs Gators Savigliano.
Nessun commento:
Posta un commento