Gators: Tuninetti 6, Mazzone 1, Brigna 0, Bianco 6, Roano 3, Anrico 2, Ghigo 17, Abrate 12, Introini 18, Cravero 8, Varallo 14, Bertaina 23. All.: Toselli.
Amatori Basket Savigliano B: Mana 0, Ambrosino 6, Petrini 0, Carta 2, Somale P. 0, Dell'agnola 0, Tarantino 0, Somale M. 0, Dutto 0, Dimaria M. 10, Rista 0, Dimaria L. 2. All.: Fiorito.
Si è giocato sabato 3 Febbraio il primo match di ritorno del campionato under13 ed è subito derby cittadino tra i padroni di casa dell' Amatori Basket e i Gators Savigliano. I ragazzi dei coach Gigi Toselli e Loris Caglieri non lasciano scampo ai rivali che schierano tutti 2006, mentre la squadra ospite é composta da tutti 2005, eccetto Bertaina e Bianco, entrambi 2006 e schierati da subito in quintetto. I Gators entrano in campo super concentrati, Mazzone recupera tantissimi palloni in fase difensiva, mentre Introini e Varallo sfruttano la superiorità fisica e dominano sotto i tabelloni. Scorrono i minuti e la partita è già chiusa nel primo quarto. Roano e compagni lottano su ogni pallone e non mollano un istante, sia per rispetto dell'avversario che per il gioco del basket. Nel terzo e ultimo quarto non cambia la musica, Anrico entra in campo con grande grinta, Cravero realizza ottimi canestri, Tuninetti finalmente incisivo ad attaccare il ferro, mentre Brigna è sfortunato in un paio di buone soluzioni a canestro. Bella vittoria per i Gators che agguantano il secondo posto in classifica a soli due punti dalla vetta!
Prossimo incontro, domenica 11 Febbraio 2018 ore 11:00 GATORS Savigliano - Abet Lantek Bra, Palestra Palazzetto dello sport a Savigliano (CN).
Nessun commento:
Posta un commento