lunedì 12 febbraio 2018

U14: GATORS SAVI - ACAJA FOSSANO 51-50

Gators: Di Mantua 2, Tuninetti 0, Mazzone 11, Ferrero 2, Boido 0, Ghigo 14, Abrate 2, Introini 2, Varallo 9, Bertaina 9, Barbero 0, Luddeni 0. All.: Toselli - Caglieri.

Acaja: Burukia 0, Mbathe 0, Hilia 4, Velay 0, Hanza 0, Bovetti 4, Isaia 21, Bruno 0, Manganaro 0, Minni 20, Gjergjiu 0, Gallo 0. All.: Mondino.

Lunedì 5 Gennaio si è disputato il match di ritorno tra i Gators Savigliano e Acaja Fossano, categoria under14 Csi. All'andata era finita 84-26 per l'Acaja, in un incontro senza storia. In questa partita Capitan Boido e compagni si fanno trovare pronti, aggiudicandosi addirittura il match, dopo 40 minuti di battaglia vera. Bertaina apre le marcature in casa Gators, Di Mantua si sacrifica in difesa e si incolla sul forte n° 10 avversario, alternandosi con un brillante Mazzone. Primo quarto di marca ospite, ma i Gators non ci stanno e cominciano a macinare gioco e a rimontare. Ghigo attacca deciso il ferro, Luddeni e Barbero recuperano palloni importanti, mentre le torri Varallo e Introini spazzano i tabelloni. La partita è avvincente e giocata punto a punto. Tuninetti gioca minuti importanti, Abrate e Ferrero spingono in contropiede e i Gators arrivano a pochi secondi dal termine in parità. Sarà un tiro libero di Bertaina, il più giovane in campo, a sancire la vittoria in favore dei Gators!!!! Grandissima partita da parte di tutti, che evidenzia i notevoli miglioramenti di tutto il gruppo, che sta lavorando costantemente e intensamente in palestra da inizio Settembre, commentano raggiunti i coach Toselli e Caglieri!

Nessun commento:

Posta un commento