martedì 23 marzo 2010

Le interviste dell'Airone: Colombano Centro TV Color

L'Airone questa volta e' planato nel negozio di Via Torino, 82, dal nostro main partner Colombano Centro TV Color, un bel modo per dare voce a chi ci sostiene! La parola all'Airone!

1) Buongiorno Sig. Colombano, cosa pensa di questa stagione con i Gators?

Buongiorno, beh i Gators stanno disputando una buona stagione, riuscendo ad “espugnare” anche campi più difficili come Moncalieri e Dogliani, non posso non essere soddisfatto.

2) Da quanti anni segue il basket e cosa l’ha fatto decidere ad impegnarsi con un contributo economico per sostenere la squadra?

Seguo il basket da diverso tempo, circa 13/14 anni, la società è nuova, ma conoscendo già il valore dei giocatori che la compongono, non ho avuto dubbi che ci avreste dato soddisfazioni in campo, quindi ho accettato di sostenere la squadra.

3) Oltre alla nostra squadra di basket ha vissuto esperienze analoghe in altri settori sportivi?

Sostenere lo sport è molto importante; credo che sia un ottima medicina per tutti, per ciò che ho potuto, ho cercato di dare una mano anche alla pallavolo, all’atletica ed altri enti sportivi.

4) Ricorda momenti particolarmente entusiasmanti e significativi in questa sua esperienza?

Ogni partita che vengo a vedere ritengo sia entusiasmante, certo la vittoria contro il Dogliani quest’anno è stata molto gratificante, come tifoso ne sono stato contento.

5) Ha ricevuto qualche volta anche dei ritorni economici o solo qualche grazie e stretta di mano per il suo impegno a favore dei giovani e dello sport?

Sono molte le persone, giocatori e familiari che vengono in negozio per fare i loro acquisti e a tal proposito si cerca sempre di fare un prezzo di “favore”.

6) Quale traguardo si auspica di raggiungere quest’anno?

Mi auguro che i Gators giochino delle buone partite di Play off e magari raggiungere già al primo anno l’ambito traguardo della Serie D.

7) Ci auguriamo di averla al nostro fianco ancora per parecchi anni, come sostenitore e tifoso. Lei che cosa ne pensa?

Vedremo se i ragazzi si comporteranno bene! (scherzo) ormai sono nel basket da così tanto tempo che non potrei farne a meno.

8) Anche per lei, la solita ultima domanda, cosa pensa dell’intervista e dell’intervistatore?

Domande mirate, da vero esperto, non e' che ti vedremo presto alla Gazzetta dello Sport? Bravo continua così!!

Nessun commento:

Posta un commento