martedì 30 marzo 2010

Le interviste dell'Airone: il dirigente accompagnatore, Ketto Ferrua

Questa settimana tocca ad un altro dirigente! Il mitico Ketto Ferrua... dirigente accompagnatore ufficiale dei Gators! Anche per lui ecco le fatidiche otto domande dell'Airone!

1) Ciao Ketto, contento di essere un nostro dirigente accompagnatore?

Sì molto, mi dà tante soddisfazioni e spero di continuare ad essere un vostro dirigente!

2) Dal prossimo anno, allora, darai definitivamente addio all’Amatori Savigliano per dedicarti completamente al BC Cavallermaggiore?

Ma sai, l'Amatori Basket Savigliano mi ha dato tanto e continuerà a darmi tanto, almeno spero, però adesso sono anche dirigente dei Gators e questo mi fa molto piacere.

3) Ora anche un po’ di privato!!! Finiti i corsi? Pronto al grande passo?

Io dicevo sempre, e Gio lo sa bene, che non mi sarei mai sposato, ma poi ho incontrato una ragazza stupenda e brava e spero di vivere tutta la mia vita con lei, perchè la amo molto.

4) Quando è nata questa grande amicizia tra te e il coach?

Fin da piccoli ci conoscevamo e poi la pallacanestro, gli amici in comune ed il calcetto hanno fatto in modo che ci vedessimo sempre più spesso. Gio per me è come un fratello, mi ha insegnato molto e continua ad insegnarmi tante cose.

5) Quando smetterai di indossare abbigliamento griffato “pantera”?

Per adesso non mi sento di lasciare la pantera, ma sai, come diceva mio padre, si può anche tifare per due squadre, basta che non ci si faccia del male... e poi sia le pantere che i gators sono due grandi società.

6) Quale criterio usi per la tua mitica pagella di fine partita?

Ma il criterio è facilissimo: a fine partita guardo il migliore e gli altri e do i voti, comunque il migliore non è sempre quello che fa più punti, perche esiste anche la difesa.

7) Come sono le partite viste dal tavolo, dato che tu sei un ufficiale di campo?

Dal tavolo riesci a vedere meglio gli errori dei giocatori, che magari dalle tribune non si riescono a cogliere e poi devi stare molto attento perchè al minimo errore ti saltano addosso!

8) Anche per te, la solita ultima domanda, cosa pensi dell’intervista e dell’intervistatore?

L'intervista mi e piaciuta tanto e riguardo a te, mitico airone, cosa dire... sei un grande e sempre lo sarai! Alè e forza gatorsssssssssssssssssss!


1 commento: