mercoledì 7 aprile 2010

Fuori dai denti! ...la rubrica che non le manda a dire...

Come anticipato dal sondaggio, il blog dei Gators si arricchisce di contenuti e, da questa settimana, propone una nuova rubrica, intitolata "Fuori dai denti!"... e chi poteva gestirla meglio di Bubi, che dice sempre le cose come stanno, in modo a volte fin troppo chiaro e diretto...
La rubrica si propone come uno spazio in cui Bubi scriverà le sue impressioni su un argomento a sua scelta... che può spaziare su tutto quello che gira attorno ai Gators, giocatori, allenamenti, partite, cene, società, allenatore, dirigenti, tifosi... insomma... ce n'e' per tutti... non sentitevi al sicuro! :)
Questa settimana... per la prima uscita... Bubi, come argomento, ha scelto... se stesso... :) a lui la parola...

Ciao a tutti,

ho raccolto con piacere la proposta di Scott di gestire una rubrica in cui annotare brevi idee legate al mondo dei Gators, del basket e dello sport in generale, del resto dopo così tanti anni a calzare scarpe da ginnastica, qualche idea me la sono fatta.

In questa prima puntata vorrei iniziare col rispondere a una semplice domanda che spesso mi viene posta: "cosa ci faccio a 40 anni in pantaloncini corti a correre dietro a una palla?"

Semplice: MI DIVERTO

In Italia ci sono milioni di appassionati che passano serate e serate a seguire la squadra del cuore o l'atleta preferito in televisione o a volte allo stadio, personalmente ho sempre trovato più divertente ed emozionante competere in prima persona.

I campi, l'ambiente e gli avversari sono tutt'altri, ma vuoi mettere l'emozione e la soddisfazione di vivere l'evento dal campo? ...... e poi trascorrere un paio di serate alla settimana divertendomi insieme ai miei amici è un qualcosa che merita qualche sacrificio.

Chiudo ricordando a tutti gli amanti dello sport, qualunque esso sia, che la scintilla di partenza di ogni attività sportiva deve essere la ricerca del divertimento e del piacere personale. Quando nella vostra testa la sensazione "che bello questa sera c'è allenamento" viene sostituita da "che p.... anche oggi in palestra" ..... allora è ora di smettere.

A me non è ancora successo...

Bubi


Nessun commento:

Posta un commento