giovedì 22 aprile 2010

Le interviste dell'Airone: MITUTELA Gestione Sinistri

Questa settimana l'Airone Villo ha fatto visita al main partner MITUTELA, ci ha gentilmente risposto il Sig. Samuele Borello, uno dei due soci. La parola all'Airone...

Gent. Sig. Varetto e Borello, prima di tutto un sincero grazie per averci concesso un prezioso aiuto economico nel momento iniziale della nostra avventura sportiva. E adesso qualche curiosità:

1) Eravate già appassionati di basket o questa è la vostra prima esperienza nel mondo della pallacanestro?

Seguo il basket americano poichè lo segue mio figlio, anch'egli cestista. Peraltro già seguivo l'NBA 20 anni orsono (giocatore preferito Shawn Kemp...) In quanto due tra i miei migliori amici ne erano e sono grandi appassionati.

2) La società MITUTELA, che voi amministrate, di che cosa si occupa in specifico? Potete riassumercelo in breve?

Della gestione di sinistri in genere, stradali e non, sia nella fase stragiudiziale che, per il tramite di legali interni, nella fase giudiziale.

3) Avete visto qualche incontro dei “Gators”, ne siete rimasti positivamente impressionati?

Un unico incontro, contro una squadra "materasso". E nn abbiamo ancora visto Sissi Ambrosino...

4) Che cosa pensate in particolare della squadra e dello staff dirigenziale?

Non conosco la squadra, ho però ottima stima di coloro di Voi che conosco. Essendo granata ammiro la grinta di gente come Sabo Axl Rose, che mio figlio mi dice dia mazzate ai campetti come nei Playoff...proprio come Pasquale Bruno! Per ciò che concerne lo staff dirigenziale, il Sig. Scotta Osvaldo ha dimostrato grande dedizione e professionalità, da noi molto gradite.

5) Il nostro sito è visitato mensilmente da circa 1000 appassionati; sono cioè circa 10.000 i contatti che si registrano nel corso dell’anno sportivo. Anche voi vi collegate per sapere i risultati, o li apprendete dalle newsletter, o preferite tenervi in contatto con le notizie di sport dei settimanali locali?

Dalle newsletter e da Gio per i retroscena tecnici ;)

6) La squadra ha ottenuto il 3° posto nel campionato durante la regular season, e disputerà fra pochi giorni i playoff per tentare il salto di categoria. Voi ci sperate? Ci contate? Che cosa vi attendete?

Se la serie D giunge, bene. Se no, avete una prova d’appello il prossimo anno…sempre con MITUTELA al vostro fianco, magari con qualche rinforzo…

7) Avete qualche consiglio da darci per migliorare i rapporti tra la società B.C. Cavallermaggiore Savigliano ed i suoi sostenitori, gli inserzionisti e i fans?

Beh, sarebbe bello poter giocare la prossima stagione a Savigliano, fra le mura amiche e con tanto pubblico a tifare GATORS !! E chissà che non si possa fare??!!

8) Anche per voi, la solita ultima domanda, cosa pensate dell’intervista e dell’intervistatore?

Cosa vuoi che pensi? :) complimenti per il grande impegno profuso!! A Domenica.

Nessun commento:

Posta un commento