Parziali: 9-10, 12-17, 14-16, 17-11
Gators: Cerchio D., Mosso 12, Mondino 1, Graziano 2, Ambrogio 6, Massa 11, Iacuzzi 8, Cerchio L., Chiarlo 6, Cavallero, Crosetto 8. All: Biglia Stefano
Cuneo: Giordana 10, Ambrogio 2, Peano 2, Solare, Picollo 8, Tassone 4, Galliano 2, Caula, Bernardi Samuel 4, Borio 9, Bedino 5, Viale 6. All: Lelli - Caroni
Dopo esattamente 24 ore tornano in campo per la gara di ritorno, nel più classico dei back to back nba, Gators e Cuneo. Entrambe le squadre vogliono ripetere la bella partita del giorno precedente e infatti all’ inizio i ritmi sono molto alti in entrambe le metà campo e anche gli errori, dovuti alla fretta, non mancano. Sembra però che i giovani alligatori abbiano una leggera marcia in più e con Massa e Crosetto riescono a trovare punti importanti in 1c1; Chiarlo e Mosso sono bravi a contenere i lunghi di casa.
Dal terzo quarto in poi un po’ la stanchezza e un po’ di fretta non permettono agli alligatori di chiudere il match nonostante Iacuzzi e Ambrogio riescano a prendere molti tiri, che però non ne vogliono sapere di entrare e la partita prosegue in equilibrio. Negli ultimi dieci minuti i viaggianti alzano ancora l’ intensita difensiva con Mondino, Cavallero, Graziano e i gemelli Cerchio, che recuperano molti palloni ma, un po’ di inesperienza e un po’ di fretta, portano ad avere anche molte palle perse, che riportano Cuneo a meno 1 a 20 secondi dalla fine. Ultima azione con fallo sistematico dove Massa fa 1/2 dalla lunetta e poi è bravo a rubare palla sull’azione dei padroni di casa.
Si chiude così questa prima fase del campionato e ora, in attesa del calendario della seconda, si torna in palestra per allenarsi e migliorare ancora.
sabato 1 maggio 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento