Parziali: 16-3; 24-13; 17-9; 24-11
CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE Gators: Tuninetti 2, Mazzone 10, Bertaina 14, Bianco 18, Roano, Ghigo 7, Arneodo 12, Introini ne, Ferrero 2, Perrone 11, Pistone 2 all. Giorgianni
Mondovì: Fenoglio, Bossolasco 12, Lungieki 3, Negro 2, Airaldi 6, Baudino, Peruzzi 9, El Hadaj 6 all. Cardile-Costantino
Convincente vittoria per i Gators Under 16 Gold di coach Giorgianni ai danni di Mondovì.
La squadra ospite presentava elementi nuovi rispetto alla partita dell’andata, ma i giovani alligatori sono scesi in campo con la giusta concentrazione e seppure senza Introini, fermo in panchina per un infortunio, hanno mostrato buone trame di gioco fin dall’inizio.
Giorgianni schiera in quintetto Mazzone, Ghigo, Pistone, Bertaina e Bianco e sono questi ultimi due a creare buone azioni di contropiede. La difesa dei Gators è pressante fin da subito, ben guidata da Mazzone e Pistone e permette tanti recuperi e buone azioni veloci di ripartenza. Nel secondo quarto si mette in mostra Arneodo, che con la solita grinta che lo contraddistingue segna in vari modi e finirà la partita in doppia cifra. Nel terzo periodo si mettono in luce sia Roano che Tuninetti, soprattuto con assist pregevoli per le conclusioni di Ghigo e Perrone sotto canestro. Nell ultimo periodo il coach ruota tutti gli elementi e il match si chiude con le bombe di Mazzone e Ghigo.
I Gators sono ancora primi nel proprio girone e dovranno affrontare domenica prossima la forte squadra di pari età di Carmagnola, contro i quali si è vinto all’andata al termine di due tempi supplementari.
Primo posto in classifica quindi mantenuto e prossimo impegno quindi con il big match domenica 23 maggio ore 17 a Carmagnola.
lunedì 17 maggio 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento