Parziali 8-16; 8-24; 9-16; 4-20
Gators: Crosetto 2, Bertaina 24, Bianco 22, Dell’Agnola 2, Arneodo 10, Galliano 2, Meirano 2, Pepe 6, Carta 6, Rollè, Scardina. All: Biglia
Virtus Fossano: Canelli, Mascarello, Mohamed 4, Ghisolfi 5, Lami Serego, Viara 9, Parola 9, Iacovello, Costanzi Porrini 2. All: Dematteis
Dopo il turno di riposo ritorna in campo la squadra under 15, che, nel campionato Gold, va a fare visita ai vicini di casa della Virtus Fossano. Inizio con pochi canestri da entrambe le parti, ma sono gli alligatori a prendere l’iniziativa e a trovare facili conclusioni vicino al ferro. Dal secondo quarto la squadra di casa prova ad arginare i viaggianti, schierandosi a zona; la scelta paga poco perché si alza l’intensità in difesa degli alligatori, che porta a recuperare molti palloni e a facili canestri in contropiede. Nel secondo tempo il copione non cambia con la squadra di casa sempre a zona e i biancoverdi saviglianesi a trovare buone soluzioni al tiro, con buone percentuali. Il quarto periodo diventa più che altro una formalità, con tutti gli effettivi che trovano minuti importanti in campo in vista dei prossimi, decisivi, incontri.
Un augurio di pronta guarigione al numero 19 di Fossano, Iacovello, costretto a lasciare il campo dopo appena 5 minuti per un infortunio alla spalla.
Prossimo incontro, ultimo del girone di andata, domenica 16 maggio ore 11 contro Abet Bra presso il palazzetto di Savigliano.
lunedì 10 maggio 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento