Parziali 19-22; 18-9; 17-3; 15-18
Gators: Fiorito, Crosetto 3, Mana, Bertaina 22, Bianco 19, Dell’Agnola 6, Meirano 5, Pepe 6, Carta 3, Scardina, Baretta 5. All: Biglia - Botta
Cus Torino: Corica 2, Meduri 7, Quimson 8, Torazza 2, Cendola 3, Colasanto 2, Lagana’ 13, Latagliata 3, Martinengo 4, Manzoni 8. All: Subbiani
Torna in campo L’Under 15 Gold nella seconda giornata di ritorno e da Torino arriva il Cus, squadra sempre ostica con ottime qualità. Inizio da incubo per gli alligatori che subiscono troppo gli ospiti, bravi ad approfittare dei punti deboli locali e della poca lucidità di capitan Pepe e soci.
Dopo 17’ minuti di gioco il match sembra prendere le sponde del Po, ma un time out chiamato dai coach più per tenere vivi i nostri, ci fa rientrare e piazzare un break di 14-0 che ribaltata completamente la situazione.
Dopo la pausa lunga la partita cambia totalmente padrone e i protagonisti diventano i nostri trascinati dai soliti Bertaina e Bianco (entrambi hanno giocato su dolori fisici e stanchezza), ma soprattutto la panchina che ha dato la svolta definitiva. Da Meirano a Carta passando per Crosetto, Dell’Agnola, Mana e Fiorito fino ai più “giovani” Scardina e Baretta, chiunque entrasse in campo ci metteva l’anima e in poco meno di un quarto di gioco si andava sul più 20.
Partita vera fino alla fine con gli ospiti mai domi, che hanno dato grande battaglia e ne è uscito un incontro non magari spettacolare ma intenso e combattuto.
Ora turno di riposo per i nostri e poi si riprende mercoledì 9 giugno a Bra alle ore 19,15 contro Abet Bra, per provare a chiudere definitivamente il discorso qualificazione.
lunedì 31 maggio 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento