Parziali 17-8; 11-19; 17-10; 5-9
Gators: Cerchio D., Mosso 9, Mondino 1, Graziano 2, Ambrogio 3, Botta 8, Massa 6, Iacuzzi 2, Cerchio L., Chiarlo 10, Cavallero 7, Crosetto 2. All: Biglia
Cuneo: Giordana 8, Mandrile 2, Picollo 5, Galliano 7, Fyeni 7, Meynardi 2, Caula 2, Borio 2, Bedino 4, Viale 7. All: Lelli - Caroni
Prima partita della seconda fase e terzo match consecutivo con gli amici di Granda College Cuneo, nell’insolita cornice del PalaFerrua. Da subito Ambrogio e compagni partono forte, con un’alta intensità difensiva e grazie alle buone giocate offensive di Massa, Botta e Chiarlo, prendono da subito qualche punto di vantaggio.
Il secondo quarto però è decisamente a favore degli ospito, che mettono in campo grinta e non hanno nessuna intenzione di arrendersi, mentre i nostri sembrano spenti e poco lucidi; nemmeno una rotazione ampia di tutti gli effettivi permette di vincere il mini tempo.
La ripresa inizia con gli ospiti che provano a cavalcare l’onda dell’entusiasmo e ad allungare, ma questa volta i nostri “piccoli” Crosetto, Graziano, Cavallero, Mondino, Iacuzzi e i gemelli Cerchio, aumentano i giri in difesa andando forte a rimbalzo e buttandosi su ogni pallone vagante e in attacco le scorribande di Mosso e Ambrogio indirizzano la gara.
Ultimo quarto al cardiopalma con gli alligatori che trovano il canestro del più 4 a 1 minuto dalla fine e il risultato non cambierà più. Nonostante alcune disattenzioni vittoria importante per proseguire il cammino intrapreso a inizio stagione.
Prossimo impegno domenica 23 maggio a Bra contro Abet Bra.
domenica 16 maggio 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento