giovedì 20 dicembre 2012

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS - SALUZZO B 28 - 54

Parziali: 4-11, 2-14, 8-22, 14-7.

ABC SERVIZI Gators: Chiavassa 14, Burdese 6, Toma 4, Kodrinaj 2, Pagoto 2, Camisassa 0, Levrone 0, Audero 0, Gallo 0, Rocca 0, Lifandali 0. All. Nasari - Scotta.

Saluzzo B: Vanzetti 18, Quaranta 9, Enrico 8, Giordanino 8, Dare 4, Grosso O. 3, Rivoira 2, Grosso L. 2, Martina 0, Frandino 0, Comba 0, Gutierrez 0. All Mina.

Mercoledì 19 dicembre i piccoli Gators dell'U13 sono impegnati, al palazzetto di Cavallermaggiore, contro i pari età del Saluzzo B.
L'inizio di gara è di marca biancorossa, Burdese e Chiavassa portano gli alligatori sul 4-0, e per alcuni minuti il parziale non si sblocca. Poi arriva un black out casalingo, che dura circa 1 quarto e mezzo, Chiavassa, fino a quel momento il migliore dei suoi, è costretto a lasciare il campo gravato di 3 falli e Saluzzo ne approfitta, portandosi in vantaggio e chiudendo il periodo sul 4-11.
Nel secondo quarto la musica non cambia, i Gators sembrano paralizzati ed in difesa non si battono a dovere, subendo l'iniziativa degli ospiti, che incrementano il vantaggio fino al +19 di metà partita.
Al rientro dagli spogliatoi finalmente si vede una reazione, gli alligatori tirano fuori i denti e sono molto più convincenti in entrambe le fasi del gioco, Lifandali ringhia sul portatore di palla avversario, Chiavassa è un fulmine in contropiede e Burdese domina a rimbalzo. Si sblocca anche Toma, autore di un'ottima prestazione e di alcuni pregevoli canestri. Tutta la squadra dà il suo contributo, Rocca sfiora diverse volte il canestro e Levrone si batte su ogni pallone.
Nell'ultimo quarto i padroni di casa mostrano ancora più intensità, Pagoto segna da sotto, seguito da Kodrinaj, mentre Chiavassa riprende a colpire in contropiede e i Gators si aggiudicano l'ultimo periodo 14-7. Peccato per il black out di inizio partita, altrimenti questa partita si sarebbe potuta combattere fino alla fine. Complimenti agli avversari e appuntamento a domenica per l'ultima gara del 2012 prima delle meritate ferie natalizie.

Prossimo incontro: Asti - ABC SERVIZI GATORS, Domenica 23 Dicembre 2012 ore 15:30, PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Gerbi 2 ASTI (AT).

Nessun commento:

Posta un commento