giovedì 24 gennaio 2013

IL PAGELLONE: Alfieri - Gators

Secondo impegno del 2013 e seconda vittoria per i Gators, che portano a casa i due punti contro il forte Alfieri...ecco le pagelle. Buona lettura!





IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 8,5
Segna tutto quello che gli passa tra le mani... Nel primo quarto è l'anima della squadra e tiene quasi da solo i Gators in partita. BOMBER.

BARETTA: 6,5
Mette in campo tutta la sua esperienza sotto i tabelloni e si trova a meraviglia con Nicola. SOLIDO.

CERUTTI: 6,5
Partita onesta di Ceru, che non si vede molto, ma si sente parecchio nell'economia di squadra. PILOTA.

GARELLO: 7,5
Sta gradualmente entrando negli schemi dei Gators e i risultati iniziano a vedersi. Dà un contributo prezioso in attacco e nei secondi finali è decisivo in difesa contro Gadaleta. CONCRETO.

GROSSO: 9
Fin dai primi minuti si capisce che è la sua partita, ringhia in difesa ed in attacco è imprendibile. Segna la bomba della vittoria da distanza siderale e in equilibrio precario. PAVONE.

LOVERA: 6
Partita così così del lungo saluzzese. Lavora bene a rimbalzo e detta buoni passaggi ai compagni; è però impreciso al tiro. LUCI ED OMBRE.

MISSENTI: 7
Buona partita del Misse, che lavora bene in difesa ed in attacco è molto ordinato. SAGGIO.

NICOLA: 8,5
Insieme a Ambrogio e Grosso è il match winner. Re incontrastato del pitturato, nonostante gli avversari gli riservino una marcatura strettissima. MONEY IN THE BANK.

SCOTTA: 6,5
Non in una delle sue migliori serate, garantisce comunque un buon numero di rimbalzi e ha il merito di segnare una bomba importantissima nel finale di gara. DISCRETO.

TAGLIANO: 7
Guadagna mezzo voto in più quando a tre minuti dalla fine si siede sullo sgabello del cambio ed entra al posto di un compagno. Peccato che il coach non avesse mai chiesto quel cambio... LA RISOLVO IO!

NASARI: 9
Non sbaglia nulla (a parte non accorgersi dell'autocambio di Tadde :) ). PHIL JACSON.

VOTO DI SQUADRA: 8 
Ottima prestazione contro un avversario quotato. Mantiene la freddezza nel finale per portare a casa i due punti. GO GATORS.

Nessun commento:

Posta un commento