sabato 7 novembre 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Archiviata la vittoria nel derby i ragazzi di coach Toselli devono affrontare un’altra gara molto importante contro A.B. Carmagnola squadra che detiene un record di 4-2 con un filotto di tre vittorie consecutive.
In casa Gators si continua a lavorare per eliminare i cali di tensione visti anche nell’ultima gara e migliorare la fase offensiva ancora non fluida, mentre la difesa rimane un punto fermo (seconda difesa del campionato) e ci auguriamo che si confermi tale per limitare l'attacco avversario.
Carmagnola guidata da coach Gili conta su un roster giovane ed esperto con giocatori che hanno militato per anni nella C2 come Chiri, Mudadu e Rattà; ed un gruppo di giovani interessanti come Panero che sicuramente lotteranno per una posizione nella post season.
Purtroppo non saranno del match il grande atteso ex di turno Campanelli per motivi famigliari, Nasari che starà fermo per curare un’infiammazione al ginocchio che lo tormenta da inizio campionato e Scotta anche lui out per un problema muscolare; rientrano invece Sabena dopo l’infortunio al ginocchio e Cerutti assente per il primo mese per problemi di lavoro
Anche se siamo solo alla settima giornata è una gara importante per entrambe le squadre, i Gators con una vittoria possono allungare a + 4 dalle inseguitrici, Carmagnola se vince conquista la quarta posizione, si preannuncia un match combattuto dal risultato incerto

I Caymans  di coach Giò Mondino torneranno in campo martedì 10 novembre, facendo visita ai cugini della Virtus Fossano, alla Palestra Comunale di Via Cherasco 7.
Dopo la bella vittoria contro la pallacanestro Tortona, Capitan Tallone e compagni vogliono alzare ulteriormente il livello del proprio gioco. Partita particolare per Giambro ed Andy Sarvia , cresciuti nel vivaio.

Inizia sabato 07 Novembre il campionato Under13 Gators riservato alle annate 2003-2004. Il gruppo dei Coach Toselli e Mascolo si allena già da un paio di mesi, dopo il coinvolgente Camp di Pietraporzio 2015, giunto alla terza edizione.
Il gruppo storico dei 2003 è stato ben integrato con l'arrivo di alcuni nuovi ragazzi del 2004, il team è solido e pronto a divertirsi insieme sul parquet. I baby Alligatori sfideranno alle 15.00 al palazzetto dello sport di Savigliano i pari età del Carmagnola e ritroveranno sul campo tre amici Carmagnolesi che hanno partecipato al Camp Gators di Pietraporzio: Edo, Ettore e Matteo!!!

Nessun commento:

Posta un commento