venerdì 13 novembre 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Dopo l’ottima vittoria dei Gators sul campo di Carmagnola i ragazzi di coach Toselli affrontano tra le mura amiche del PalaGators l’ultima della classe il Basket 86 Orbassano ancora fermo a zero punti in classifica.Gara da non prendere sotto gamba ma da affrontare con la massima concentrazione per continuare a rimanere con il gruppo di testa ed aumentare la striscia di vittorie. Rientra a disposizione di coach Toselli Campanelli e Scotta mentre Nasari è ancora out.
Orbassano è una squadra affamata di punti e quindi giocherà con il coltello tra i denti per portare a casa la prima vittoria, attenzione a Cordero e Riello riferimenti offensivi dei torinesi.
Gara alla portata ma da affrontare con la massima concentrazione.
Vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri ragazzi!!

I Caymans di Gio Mondino, torneranno in campo Martedi 17 a Novi ligure alle ore 21,15 contro la formazione locale, nell'incontro valido per la quarta giornata del girone d'andata.
Dopo la pirotecnica sfida di Fossano, persa per soli 3 punti, Capitan Tallone e compagni vogliono riprendere il cammino verso la vittoria.

U14 M Gators MoToCar: "Inizia la prossima settimana la stagione dei ragazzi di Botta e Nicola, che parteciperanno anche quest'anno al campionato provinciale U14. Sono due mesi che ci si allena duramente per affrontare quello che potrebbe essere un campionato finalmente da protagonisti. Il gruppo è molto ampio: infatti, si contano ben 22 ragazzi nel roster, con diversi arrivi tra nuovi volti ed altri visti in passato. Questo sarà di enorme aiuto, per poter fare buone rotazioni visto che 5 di questi giocatori militano anche nel campionato U13, già per altro iniziato. Un grosso in bocca al lupo a tutti, giocatori e coaches!!! E FORZA GATORS!!! #Gators #Gogators #Gatorsmania #OneTeamGators #WeAreFamily #GatorsMoToCar #LadyGators

Sabato 14 Novembre l'Under13 sarà ospite dei pari età Saluzzesi. Dopo l'esaltante esordio contro il Carmagnola, gli Alligatori vogliono ripetersi anche nel Marchesato, la concentrazione e la voglia di giocare insieme non mancano di certo negli allenamenti, sicuramenti i Gators andranno in trasferta per dare il massimo. Appuntamento a sabato alle ore 15.30 presso il palazzetto di Via Croce a Saluzzo per la palla a due.

U12 F Lady Gators: ancora ferme, si comincia sabato 21.11.15 in casa a Moretta.

Nessun commento:

Posta un commento