sabato 28 novembre 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Dopo lo sgambetto subito contro il Victoria, gli alligatori sono motivati per riprendere a macinare punti già dalla gara interna contro Pallacanestro Grugliasco. In settimana si è lavorato molto sull’intensità difensiva e sull’approccio alla gara due elementi che domenica sono rimasti negli spogliatoi per 2 quarti di gioco. Nonostante la sconfitta il clima è disteso e tutti non vedono l’ora di scendere in campo per cancellare l’opaca prestazione di domenica. Tutti i giocatori a disposizione ad eccezione di Ambrogio, Cerutti e Scotta assenti per lavoro. Grugliasco squadra molto giovane che occupa la metà della classifica ama correre e tenere i ritmi alti in attacco ed in difesa. Gara da affrontare con attenzione e concentrazione per portare a casa due punti importanti per il morale. Vi aspettiamo numerosi per tifare ed incitare i ostri alligatori!! Palla a due venerdì 27 novembre ore 21,00 al PalaGators di Cavallermaggiore.

Dopo la battaglia risoltasi al supplementare contro Carmagnola , i Caymans torneranno in campo venerdì sera a Castellazzo Bormida contro la formazione locale, già avversaria della scorsa stagione . Tallone e compagni vedranno la palla a due alzarsi alle 21,15 presso la palestra del liceo Borgoglio di Castellazzo

U12 Lady Gators: prossimo impegno lunedì 30/11/2015 ore 17.30 a Villafalletto, nella seconda giornata del campionato U12 Mista che vedrà le Ns Alligatrici cercare di arrivare al primo successo stagionale, dopo la prima prova più che positiva di sabato scorso. Inoltre, giovedì 26/11/2015 ore 18.30 a Bra, le ragazze dei coach Botta e Nicola saranno anche impegnate nella prima partita del Trofeo Esordienti Femminile Provinciale contro il MB Snoopy Bra

U13 Gators: prossimo impegno domenica 29 Novembre ore 15.30 a Fossano contro l'Acaja Basketball. Gli Alligatori di Coach Toselli e Mascolo cercheranno di mantenere l'imbattibilità nel campionato Under 13, giocando al massimo e mettendoci la consueta energia sul parquet.

U14 Gators Savi: prossimo impegno mercoledì 02 Dicembre ore 19.15 a Farigliano. I ragazzi dell'U14 Gators Savi cercheranno di ripetere l'impresa dei Fratelli Motocar che vinsero alla prima di campionato contro l'ostica formazione Langarola al supplementare. Gruppo che sta crescendo allenamento dopo allenamento e che sta inserendo al meglio anche i ragazzi nuovi arrivati quest'anno, quindi tutti pronti a dar battaglia a Farigliano!

U14 Gators MoToCar: prossimo impegno sabato 05/12/2015 ore 17.00 tra le mura amiche della Palestra G. BALBIS di Moretta contro Reviglio Towers Ceva. Dopo la prima uscita stagionale in casa contro Farigliano in cui si sono visti alti e bassi, i ragazzi di Botta e Nicola sono chiamati ad una prestazione più convincente e soprattutto in linea con le potenzialità del collettivo.

Under 14 Racconigi: Giovedì 26 Novembre prima partita stagionale per gli Alligatori di Racconigi. La squadra di coach Dalmasso, estremamente rinnovata con ben 8 esordienti assoluti, sfiderà in trasferta l'ostica formazione di Saluzzo, con l'obiettivo di tradurre sul campo i progressi visti in allenamento, per cercare a poco a poco di trovare la giusta amalgama di squadra. Palla a due alle ore 18.45.

U15 Gators Racconigi: prossimo impegno sabato 28 novembre ore 18.00 ad Alba contro la PGS Victoria B. I ragazzi sono pronti a riscattare la sconfitta della scorsa settimana e speranzosi di portare a casa la prima vittoria stagionale, vista anche la buona performarce della partita precedente

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS #LADYGATORS

Nessun commento:

Posta un commento