lunedì 2 maggio 2016

U14: CARAGLIO - GATORS SAVI 68-36

Parziali: 18-6, 13-6, 19-16, 18-8.

GATORS SAVI: Catalano 13, Stima 7, Ghigo M. 6, Davicco 4, De Leo 4, , Baretta 2, Barra, Roano, Rubinetto, Ghigo A. . All: Mascolo-Toselli.

Caraglio: Armando 18, Bruno 16, Mattalia 10, Bernardi 10, Falco 6, Stajca 4, Calleri 4, Genovese, Amante, Marazzi, Josic, Tavella. All: De Peralta.

Trasferta ostica per i giovani Alligatori contro i primi della classe, che fino ad ora hanno collezionato una sola sconfitta in campionato. Inizio un po’ titubante, forse a causa della maggiore prestanza fisica degli avversari, ma una volta capito che con la grinta si poteva colmare quella differenza, i ragazzi di coach Mascolo-Toselli hanno iniziato a macinare gioco. Stima e Davicco hanno fatto un lavoro difensivo eccellente sui lunghi avversari, mentre le ottime collaborazioni offensive hanno permesso a Catalano e Ghigo M di segnare punti a referto al termine di azioni in velocità. I soliti De Leo e Baretta non fanno mancare il loro contributo, così come Barra, Rubinetto e Ghigo A. Da segnalare il ritorno in campo di Roano, capitano di giornata, che con la solita prestazione tutto cuore ha alzato il livello della grinta dei compagni.
Nel complesso ottima prestazione di squadra, continuano a evidenziarsi i progressi e l’impegno di tutti durante la settimana, anche contro avversari di livello.

Prossima partita: GATORS SAVI – Aba Saluzzo, lunedì 2 maggio ore 18, Palazzetto dello sport di Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento