
Gators: Mosso 2, Inaudi 0, Graziano 2, Ambrogio 4, Massa 3, Cavallero 7, Chiarlo 4, Crosetto 3, Cerchio L.0, Cerchio D.0, Mondino 0, Scarteddu 10. All.: Toselli-Caglieri
Cuneo: Foglia 1, Ravera 2, Lokoka 2, Nikoy 0, Kjonaj 0, Chekaro 4, Gioachino 0, Scossa 6, Castellino 4, Ferero 1, Garelli 0, Peyroma 0. All.: Forneris.
Si è giocato domenica 17 Novembre la seconda giornata del campionato Esordienti dove i Gators hanno ospitato la squadra femminile di Cuneo. Gli Alligatori si presentano con le assenze di Bertaina e Barra impegnati in U13, Botta e Iacuzzi con gli Aquilotti e Paonne a riposo per turn-over. Il primo quarto è giocato alla pari, Inaudi ha il suo bel da fare a marcare la forte avversaria di Cuneo, mentre Crosetto e Massa provano a far correre la squadra. Il primo quarto termina 3 a 3 con tanti errori al tiro da entrambe le formazioni. Secondo quarto molto intenso per gli Alligatori, Scarteddu realizza 4 pregievoli canestri, Cavallero difende forte ben supportato dall'intensità di Chiarlo e Mondino. Si va al riposo di metà periodo con gli Alligatori avanti 16 a 6. Terzo quarto molto combattuto con Ambrogio e Cerchio L. che cercano la via del canestro, ma le grintose ragazze di Cuneo si fanno trovare pronte. Il terzo quarto vede ancora i Gators avanti 25 a 12. Ultimo quarto ben giocato dai Gators che con Cerchio D. e Graziano controllano il vantaggio e i Gators si aggiudicano la seconda vittoria consecutiva per 33 a 20.
Prossimo incontro: Mercoledì 27 Novembre 2019, ore 18.15, Gators - Granda College Cuneo Maschile, Palazzetto dello sport di Savigliano, Via Giolitti.
Nessun commento:
Posta un commento