
Gators: Inaudi 2, Cangialosi 8, Pistone 4, Mellano 0, Culasso 8, Longo 2, Pintavalle 2, Sogno 2, Zecca 0. All.: Toselli
Ceva: Gallo 9, Piovano 6, Formento 0, Peruzzi 7, Borgna 7, Prandi 2, Zuppi 11, Trica 2, Rebuffo 0, Olimpo 15, Micchia 5, Petitti 0. All.: Calabrese
Si è disputato domenica 10 novembre il secondo match di campionato Under13, categoria Silver, tra Ceva e Gators. Primo quarto giocato alla pari per Capitan Sogno e compagni, dove la velocità Gators ha la meglio sulla fisicità dei Cebani. Pistone e Culasso spingono forte la palla in contropiede, mentre Longo difende forte sull'avversario piu' pericoloso in attacco. Nel secondo quarto gli Alligatori mollano la presa, Zecca e compagni concedono troppo e l'attacco Gators si inceppa, infatti il periodo termina 37 a 18 per i padroni di casa, nonostante la bomba di Sogno a fil di sirena. Nel terzo quarto ancora la maggior fisicità dei cebani ad avere la meglio sui Gators, Inaudi prova diverse buone conclusioni, ma è sfortunato a non trovare la retina, mentre Mellano prova a giocare al massimo la sua prima partita. Purtroppo il terzo quarto vede Ceva aumentare il distacco e chiude il periodo 55-22. Bella reazione Gators nell'ultimo quarto, gli alligatori ritrovano la verve del primo quarto con Pintavalle che corre in attacco e con alcune belle giocate gli Alligatori realizzano 8 preziosi punti. Peccato per aver alzato bandiera bianca nei due quarti centrali, commenta coach Toselli. Se avessimo giocato con l'energia del primo e ultimo quarto forse si sarebbe visto un altro punteggio, troppo severo il distacco di 35 punti! Primo e ultimo quarto che fanno ben sperare per il proseguio del campionato e sconfitta che ci serve per capire i nostri limiti e che cercheremo già da lunedì di migliorare in palestra!
Prossimo incontro: Sabato 16 Novembre 2019, ore 15.00, Gators - Olimpo Alba, Palasport - Via San Giorgio, Cavallermaggiore (CN).
Nessun commento:
Posta un commento