
ABC SERVIZI Gators West Coast: Patruno 2, Villosio, Risso 17, Pasero 8, Sosso 8, Scardina 2, Gavriliuc 6, Rollè 10, Racca 2, D’Asaro 4. All: Stefano Biglia
Prima di campionato per la squadra ragazzi della West Coast che affronta in trasferta la temibile formazione albese, dotata di maggiore fisicità ed esperienza.
Sin dalle prime battute però si capisce che capitan D’Asaro e compagni vogliono giocare nonostante molti errori al tiro ne influiscano un po’ il morale; quando finalmente la palla entra la partita prende la direzione giusta. Contro la fisicità dei padroni di casa tutti i ragazzi, da Sosso a Pasero e D’Asaro in primis, mettono in campo la giusta grinta e non concedono mai tiri facili così come Gavriliuc, Scardina, Rollè e Patruno si adoperano per rubare quanti più palloni possibili e trasformarli in rapidi e vincenti contropiedi.
Alla sirena finale tutta la squadra può festeggiare una vittoria convincente che, dopo le batoste della passata stagione, fa ben sperare per i miglioramenti visti in campo ma anche settimanalmente in palestra. Non bisogna però sedersi perché siamo solo agli inizi ma tutti sanno che per dare continuità ai risultati bisogna continuare ad impegnarsi e lavorare duro in allenamento.
Prossimo impegno domenica 24 novembre ore 15 contro Acaja Basket Fossano al palazzetto di Racconigi, in via Mafalda.
Nessun commento:
Posta un commento