
CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE Gators : Tuninetti 4, Roano 3, Anrico 6, Boido 1, Abrate 8, Yu, Brigna, Deleo, Formentin, Ejilli. All. Sanino Prep.Atletico Marengo.
Alessandria: Alcanerra 32, Bottanelli 6, Bogdan 11, Guglielmo 8, Rabino 7, Riccardo 15, Hussein 12, Tiberei 7, Mantelli 4, Kocev 4, Traverso 7. All. Vandoni.
Si è giocata domenica 17 Novembre la partita che vede in contrasto i nostri ragazzi dell'under15 con la fortissima Fortitudo Alessandria. Gara non facile contro un avversario fisicamente dominante, ma tutto ciò non spaventa affatto Anrico che suona la carica con dei tiri di pregievole fattura contro avversari che lo sovrastano fisicamente, il giovane capitano si inventa sia realizzatore che assist man con dei passaggi al bacio che finalizza il mastino difensivo Roano. Ma la difesa Alessandrina è forte e lascia pochi varchi ai giovani Gators che vedono il canestro farsi piccolissimo nel secondo tempo. Quando serve una scarica di positività e di aggressività ecco che salgono in cattedra Boido e Tuninetti, che grazie alle loro letture, trovano un buon Abrate positivo nel finalizzare e coinvolgono nella partita Brigna e Formentin vero dilemma per l'attacco della Fortitudo che vede infrangersi contro le loro mani pronte i loro tiri. L'ultimo quarto quando le energie vengono meno alla squadra bravissimi a farsi trovare pronti e concentrati sono Deleo, Yu ed Ejilli che con la loro voglia riescono a limitare i forti avversari. Il risultato è forse troppo severo con i giovani alligatori, che hanno ben figurato contro un avversario candidato alla vittoria finale, poco male la testa è già alla prossima partita di Sabato 23/11 alle ore 17.15 a Mondovì contro i pari età del Basket Club Mondovì, gara importante per sapersi rilanciare nel forte campionato che i ragazzi stanno affrontando.
Nessun commento:
Posta un commento