mercoledì 6 ottobre 2010

La cena alla "Trattoria del Commercio" di Venasca vista dal Baruz!

Lo scorso sabato 25 Settembre, si è svolta la cena ufficiale di inizio stagione dei Gators!
Come da tradizione, gli alligatori sono stati ospiti dello chef Alessandro Bonetto, alla "Trattoria del Commercio" di Venasca, per battezzare la nuova stagione e, con essa, l'ingresso in squadra dei nuovi acquisti!
E proprio uno dei nuovi arrivati, Stefano Baruzzo, detto "Baruz", ci ha mandato le sue impressioni sulla cena e sulla prima uscita ufficiale (a tavola) con la squadra!

La parola a Baruz!

Per descrivere la stupenda serata mi piacerebbe poter solo dire “devasto”, ma sapendo che rischio di ritrovarmi senza braccia, è meglio se mi faccio uscire qualche frase in più…

Non sto a fare la telecronaca della serata, perché ne uscirebbe una palla devastante… quindi procederò con gli “in” e gli “out” della serata:

IN:
  • Anche se non ve ne fregherà una mazza, il mio primo “in” va a Scott che, per la prima volta, ci ha fatto assaggiare il sacrosanto “Paulin” (io e Zucco lo dobbiamo ringraziare anche per averci portato via dopo il primo giro se no mi sa che a Venasca non ci saremmo arrivati…).
  • Il secondo “in” va a Steve che, facendo parte delle pubbliche relazioni dell’Evita, nel giro di 10 secondi ha convinto tutti a prendere il tavolo e ha telefonato con il suo fare molto dolce e raffinato, convincendo pure i buttafuori a stendere il tappeto rosso prima del nostro passaggio.
  • “In” è anche l’autista che prima si è spaccato il culo a fare manovra in piazza del popolo poi si è sorbito il più classico degli sfottò per tutto il viaggio (se facciamo un incidente…).
  • Assolutamentissimamente “in” è stato Colombano senior che, con la sua sangria e con un entusiasmo non indifferent,e ha messo il buon umore a tutti.
  • Arrivati a Venasca, il primo a farsi notare è sicuramente stato Giambro che all’occorrenza si è trasformato in un barman provetto, provandoci con tutte le cameriere.
  • Matty e Riky con il loro buon appetito (pensato da me e pure sbagliato dai due pure dopo 20'000 raccomandazioni)
  • Ovviamente tutte le portate sono state da pollice in su ma gli GNocchi si meritano di essere scritti con la GN maiuscola perché di così buoni non ne avevo davvero mai mangiati.
  • Continuando a parlare di gnocchi, come dimenticare la frase che ha fatto scoppiare dal ridere tutti: “ma ce n’erano pochi…” detto da Giambro dopo che chi era stata riservata una pentola solo per lui.
  • Poi, come dimenticare le capriole, che hanno fatto risalire tutta la cena a coloro che le hanno fatte.
  • Tra gli “in” metto anche il mitico Sabo che, anche se con la faccia trucidata, beveva, urlava, ribeveva e riurlava, tendendosi mento e labbro con una mano sola.
  • Non si poteva non mettere nella lista la brutta esperienza di Mirk che “non aveva bevuto tanto” aveva “solo patito il pullman” e “non ha sboccato perché era ubriaco”… xD
  • L’ultimo “in” se lo aggiudicano tutti i genitori; tra brindisi e altri brindisi e altri brindisi ancora, si meritano veramente una standing ovation!

OUT:
  • La confettosa cravatta di Gippo!

2 commenti:

  1. Super Baruz!

    Da notare la faccia di Hippoman nella foto.. tt un programma!
    nn aggiungo altro..

    Nasa

    RispondiElimina
  2. Nasa tu continui a rischiare grosso...
    ...prima o poi ti ingiacco come si deve!!!!

    Baruzz, invece tu sei morto.................

    RispondiElimina