venerdì 17 dicembre 2010

Le interviste dell'Airone: Marco "Ciolo" Colombano

Continuano le interviste dell'Airone...dopo una lunghissima attesa, ecco finalmente il turno di "Ciolo" Colombano! I lettori del blog attendevano con ansia questo momento...quindi non perdiamo tempo e lasciamo la parola all'Airone...!!!!

1) Sei da poco entrato a far parte del direttivo dei Gators, quali sono le tue prime impressioni?

Credo che sia oscuro a molti il fatto che dietro le quinte, persone dedichino molto tempo ed energie alla causa Gators. Il gruppo è ben organizzato, ognuno ha il suo ramo e le sue mansioni; certo il lavoro non manca, ma con tanto impegno si sono ottenuti già ottimi risultati. Spero di riuscire a dar un po' del "mio" e contribuire dando valore aggiunto allo splendido lavoro che già è stato fatto.

2) Che voto dai all’inizio di stagione dei Gators?

Beh, come squadra neo-promossa stiamo dimostrando di poter lottare per qualcosa di più che la salvezza. Come in tutte le cose, in campo ci sono alti e bassi, ma siamo un gruppo ben affiatato e sono sicuro che ci toglieremo molte soddisfazioni.

3) Quindi, ora, oltre a giocare, stai ricoprendo il ruolo di Dirigente, Addetto Scout e Capo Ultrà, quale preferisci?

Bella domanda...la risposta la lascerei dare a voi lettori, certamente cerco di dare il massimo in quello che faccio, tutto quello che riguarda i Gators mi coinvolge davvero tanto... sarei perfetto se la sedia dell'addetto scout fosse dotata di tamburo e megafono!

4) Nel ruolo di giocatore, invece, quest’anno giochi sia da lungo che da guardia, quale preferisci?

Sono un lungo un po anomalo. Come giocatore fin da piccolo mi è stato assegnato quel ruolo quindi il mio bagaglio di fondamentali è più incentrato sul ruolo in post... Ovviamente però la fase della mia crescita è terminata e molto spesso mi trovo a giocare con giocatori più alti di me, ecco la scelta del nuovo ruolo. Ora sto cercando di entrare in ottica guardia, ma alcuni movimenti per me ora sono ancora un po' "forzati", ma grazie all'ottimo lavoro dei miei coach sono sicuro di migliorare..Se devo scegliere comunque scelgo il lavoro sotto le plance...sotto canestro ci si può "mazzulare" per bene =)

5) Quest’anno il numero 7 sulla divisa è stato molto conteso, com’è andata a finire?

Il numero 7 l'ho ereditato quando giocavo a minibasket e nelle giovanili, un numero che mi è sempre piaciuto molto. Non l'ho indossato solo in alcune annate dove il Senior di turno...giustamente aveva diritto alla precedenza (come Sabo insegna:"sempre rispetto per l'anziano"). Quest'anno ormai IO come senior Gators ho avuto la prima scelta. Il buon Jacky (anch'egli amante del 7) ed io siamo arrivati ad un accordo per il quale tutti e due avremmo usufruito del nostro numero fortunato a condizione che durante le compresenze la canotta della discordia sia indossata dal sottoscritto. Il buon Jacky si impegna anche nell'offrire al pub giri gratuiti a mo di pegno =).

6) Molti si chiedono quando si replicherà la cena fatta quest’estate a casa tua dopo la promozione...

Per la nuova cena spendo poche ma importanti parole...Work In Progress...

7) C’e’ qualche aneddoto, avvenuto in negozio, che vuoi raccontare ai lettori del blog? Sempre che si possa raccontare!

Gustosi aneddoti ne abbiamo a palate..basta restare un dieci minuti in negozio...Questo è un invito a venirci a trovare!!;)

8) Anche per te, la solita ultima domanda, cosa pensi dell’intervista e dell’intervistatore?

Senza ombra di dubbio la rubrica dell'Airone rispecchia perfettamente il proprio autore...Elegante e Pungente. Domande azzeccate servite al punto giusto...Come Ultrà hai pero' mooooooolto da imparare!!

1 commento: