lunedì 12 dicembre 2011

IL PAGELLONE di Nasa: Agnelli - Gators

Edizione speciale del pagellone griffata Nasari... Buona lettura e GO GATORS!






IL PAGELLONE:

CERUTTI: 6,5
Come sempre regolare, ordinato e assist man. Peccato che un infortunio lo toglie per l’ultimo quarto dove il suo contributo poteva essere fondamentale nei minuti di “Fajolada”. RAGIONIERE.


MISSENTI: 6+
Ci mette energia e voglia che producono cose positive, però alcune volte prende decisioni troppo affrettate che non giovano alla squadra. VALIUM.

SCOTTA: 7–
Se si dovesse seguire il suo commento a fine partita riguardo la sua prestazione dovrebbe smettere di giocare da un pezzo   Peccato che oramai non si renda più conto di quanto sia utile. PESSIMISMO E FASTIDIO.

SARVIA: 6*
La sua frase “quando prendo l’influenza non mi si alza la temperatura ma divento ancora più stordito..credo di avere l’influenza da  inizio settimana!!” Spiega tutto. INFLUENZA.

BARUZZO: 8
Fondamentale nel break decisivo del secondo quarto, con una difesa perfetta e tante palle recuperate. In crescita costante. Mette anche l’unica “bomba” di squadra.  ESSENZIALE.

GHIONE:  7+
Partita di sostanza con ottime percentuali al tiro. Va in difficoltà causa i troppi contatti quando si trasforma per esigenza in play nell’ultimo quarto.  BERSAGLIO.

FISSORE: 7/8
Gran partita con rimbalzi punti e addirittura assist! Perfetto anche dalla linea della carità!! Unica pecca il tiro da tre. DJ FIX.

NICOLA: 7,5
Quando servito con costanza si vede che può dare una grossa mano con tutta la sua esperienza. Vuole togliere lo scettro del tiro libero a Jaky. SFIDA.

ZUCCARELLI: 7-
A differenza di Andy, la sua frase “ Ho da due giorni la febbre ma sto benissimo. Non ho mai patito la febbre”. Partita buona condizionata però dai falli. SONO AL 100%.

SABENA: 8,5
Ottima partita la sua, condita da una doppia doppia da 15 punti e 12 rimbalzi. Fondamentale anche lui nell’allungo decisivo. Ritrova confidenza con i tiri liberi. MARCHIO DI FABBRICA.

SQUADRA: 7,5
Vittoria meritata e conquistata nel primo tempo. Ottime le prestazione dei lunghi che vengono cercati con continuità dagli esterni. Buona l’aggressività e la pressione difensiva. Un po’ di confusione quando prende il soppravvento a metà dell’ultimo quarto la “Fajolada”. COSTANTI.

Nessun commento:

Posta un commento