mercoledì 26 novembre 2014

Esordio per i baby alligatori nel trofeo Aquilotti!

Domenica 23 novembre 2014 è iniziata la nuova e spumeggiante avventura per i bambini del Minibasket Gators categoria Aquilotti.
Si tratta di un campionato regionale tra centri Minibasket che in questa prima fase si svolge a livello provinciale e che vede i nostri baby Gators inseriti nel girone Alfa con MB Alba, MB Snoopy Bra e MB Saluzzo.
La formazione dei baby Alligatori è composta da bambini appartenenti ai diversi centri minibasket della società; la composizione della squadra varierà ad ogni partita per dare l'opportunità a tutti i bambini di poter giocare e conoscersi.
La società crede che la collaborazione tra i vari centri minibasket GATORS sia cruciale per lo sviluppo del nostro settore giovanile, e per questo ha lanciato già dallo scorso anno il progetto #ONETEAMGATORS, di cui la squadra Aquilotti è una delle prime concrete dimostrazioni.
Nell'esordio stagionale a Corneliano Alba il team GATORS è stato composto da bambini appartenenti ai centri minibasket di Cardè, Moretta, Cavallermaggiore e Savigliano.
La gara si è disputata sotto forma di 4c4 su 6 tempi di 6 minuti ciascuno senza interruzioni, dove ad ogni mini sfida sono stati assegnati 3 punti alla squadra vincente ed 1 punto alla perdente.
L'emozione della prima volta si è fatta sentire fin da subito ed Alba, che può contare su un gruppo che lavora insieme da più tempo, si è imposta sui nostri piccoli Alligatori col punteggio finale di 18-6.
Il risultato, però, non deve essere giudicato in modo negativo, in quanto i ragazzi hanno dato il massimo in tutte le 6 sfide ed in due occasioni sono anche andati molto vicini a conquistare i 3 punti.
Col tempo e col lavoro settimanale che viene svolto alla grande dai nostri bravissimi istruttori le cose potranno solo migliorare ed i risultati arriveranno.
Continuiamo così e come sempre GO GATORS!!!!!!!!!!!!!!
#ONETEAMGATORS

Prossimo incontro, sabato 13 dicembre 2014 alle ore 15.30 MB Gators - MB Saluzzo presso la Palestra Scuole Medie G.Balbis, Via Martiri della Libertà 10, Moretta.

Nessun commento:

Posta un commento