venerdì 28 novembre 2014

Il punto sulle partite del weekend Gators!

La settimana cestistica degli Alligatori inizia venerdì sera ore 21.15 al Palasport di Cavallermaggiore con la squadra della SERIE D che dopo l'importante vittoria della scorsa settimana contro Asti, tornano a giocare tra le mura amiche contro il Giaveno Basket prima di affrontare un doppio turno in trasferta contro la prima della classe Sagrantino e l'insidioso campo dell' Oasi Vicuna.
Osservando la classifica si potrebbe definire una gara alla portata per i nostri alligatori, ma siamo sicuri che non sarà così Colmo & Co. hanno sete di vittoria e voglio sicuramente cambiare questo trend negativo che ha caratterizzato l'inizio di stagione dei torinesi.
Neanche a dirlo gli alligatori si trovano per l'ennesima volta a fare i conti con l'infermeria ed i problemi di lavoro; il coach venerdì dovrà fare a meno di Rissolio (scavigliato), Sabena (infortunio alla spalla) Ambrogio, Cerutti e Bongiovanni (motivi di lavoro) e con Scotta, Nasari e Burdese al 50% per problemi fisici: bene ma non benissimo, speriamo in qualche recupero in extremis.

In contemporanea ad Alessandria i CAYMANS  affrontano la temibile formazione di Castellazzo. I ragazzi di coach Tamagnone e Giò Mondino ad oggi hanno intrapreso un cammino lineare: 4 partite e altrettante vittorie senza troppe difficoltà, oggi il test che li aspetta sarò sicuramente più impegnativo contro una squadra che li insegue a solamente due punti di distacco.
Palla a due alle 21.00 ad Alesandria

Domenica tra le mura amiche scendono in campo gli Under 15 che devono riscattare la “non buonissima prestazione” di Fossano, affrontando al Palazzetto di Racconigi la Promosport Vignolo A. La determinazione vista nell’ultimo periodo dell’ultima partita giocata deve essere messa in campo per tutti i 40 minuti questa volta!!!
Palla a due domenica 30 novembre ore 11.00 al Palazzetto dello Sport di Racconigi.

L’Under 14 di Racconigi, dopo la bella performance offerta in casa la settimana scorsa, faranno visita a Saluzzo nel primo derby stagionale. La squadra è parsa molto motivata e concentrata durante gli allenamenti ed è pronta ad affrontare al meglio la prima trasferta stagionale.
Palla a due sabato 29 novembre ore 15.30 al Palazzetto dello Sport di Saluzzo.

L'altra formazione U14 affronta in trasferta l' Abet  Bra, dopo la vittoria all' esordio contro Saluzzo lo staff tecnico è fiducioso di poter disputare una partita all'altezza dell'avversario.
 Abbiamo un po' di ragazzi in precaria salute, ma sicuramente venderemo cara la pelle da Alligatore!!!
Palla a due domenica 30 alle 9.00 al Palazzetto in viale Risorgimento.

Domani presso il Palaferrua di Savigliano, si giocherà il derby cittadino tra l'Under13 Gators e l'Under13 dell'Amatori Basket. Gli Alligatori sono alla ricerca della prima vittoria, dopo averla sfiorata a Carmagnola, mentre l'Amatori ha due punti in classifica ottenuti sempre ai danni del Carmagnola. I baby Gators sono carichi e preparati a dare il massimo in campo, a lottare su ogni centimetro del campo per uscire dal derby a testa alta!
Palla a due Sabato 29 Novembre alle ore 15.00.

Gli Aquilotti invece scenderanno nuovamente in campo sabato 13 dicembre


#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS 

Nessun commento:

Posta un commento