venerdì 21 novembre 2014

Francesco Nasari vice presidente della Polisportiva Cavallermaggiore!

La scorsa settimana al Presidente dei Gators Francesco Nasari è stato affidato un prestigioso incarico nella neonata Polisportiva Cavallermaggiore.
Durante la prima riunione del direttivo della nuova società, che si occuperà di gestire il Palazzetto dello Sport di Cavallermaggiore a partire dal 1 Dicembre 2014, Nasari è stato infatti votato all'unanimità come vice presidente.
La "mission" della Polisportiva, oltre che gestire al meglio il Palasport di Cavallermaggiore, sarà cercare, compatibilmente con il bilancio, di apportare delle migliorie alla struttura, affinchè le scuole e tutte le società che ne usufruiscono possano svolgere al meglio le proprie attività.
"Sono orgoglioso dell'incarico che mi è stato affidato - ha dichiarato il neo vice presidente Nasari - e cercherò di impegnarmi al massimo e di portare il mio contributo e la mia esperienza acquisita in questi anni di presidenza dei Gators. Credo molto nella Polisportiva e nel progetto che è stato concordato insieme al Comune di Cavallermaggiore e agli assessori Sannazzaro e Cigna. 
La collaborazione con le altre società all'interno della Polisportiva è stata finora molto fruttuosa e molto stimolante, c'è una grande comunione di intenti e sono convinto che insieme otterremo dei grandi risultati! Vogliamo lavorare per Cavallermaggiore e per i cavallermaggioresi e cercare di valorizzare il più possibile il Palazzetto affinchè diventi un vero e proprio fiore all'occhiello per la città."

Nessun commento:

Posta un commento