lunedì 10 novembre 2014

U13 REG.: GATORS - GRUGLIASCO 38-54

Parziali: 4-16, 13-10, 12-11, 9-17.

GATORS: Nicola 10, Robasto 9, Ghigo 6, Catalano 4, Fantini 4, Davicco 3, Stima 2, Antonielli 0, Baretta 0, Carle 0, Roano 0. All.: Toselli – Mascolo.

Grugliasco: Corazza 12, Piazza 11, Frecchio 10, Feltrami 5, Caprioli 4, Piazza 4, Massera 4, Bertone 2, Consorte 2, Caruso 0, Iannelli 0, Inverso 0. All.: Rizzi.

Domenica 9 Novembre, i Gators dell’Under13, ospitano presso il Palazzetto dello sport il Grugliasco. Gli ospiti partono subito forte, piazzando subito un parziale che si rivelerà fatale per i baby Gators. Ghigo mette a segno subito due canestri nel primo quarto, mentre capitan Roano tiene sotto pressione la difesa avversaria con veloccisime incursioni a tutto campo. Si fa notare anche Davicco con un bel canestro da sotto, mentre Fantini recupera palloni preziosi.
Nel secondo quarto Robasto guida la rimonta con tre canestri consecutivi, Nicola è efficace nel manovrare in attacco e Stima si iscrive a referto con un prezioso canestro nel pitturato. Antonielli è bravo a crearsi lo spazio per un paio di ottimi tiri, Carle e Catalano si tuffano su ogni pallone e i Gators si aggiudicano il secondo quarto. Ottimo anche il terzo quarto, dove gli Alligatori ben supportati da Baretta, tengono testa agli ospiti e si va all’ultimo periodo sotto di soli otto punti. Verso la metà dell’ultimo periodo Grugliasco riesce a riarginare la rimonta dei padroni di casa che escono sconfitti con un parziale non meritato. Il coach commenta: peccato per aver giocato un primo quarto con poca determinazione, le partite vanno giocate dal primo all’ultimo secondo, infatti abbiamo sempre dovuto cercare di rimontare lo svantaggio iniziale, ma i ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine e questo dimostra la crescita di mentalità e l’unione del gruppo!

Prossimo incontro: Carmagnola - GATORS, Sabato 15 Novembre ore 18.00, Palazzetto dello sport (Corso Roma, Carmagnola).

Nessun commento:

Posta un commento