lunedì 17 novembre 2014

U13 REG.: CARMAGNOLA - GATORS 46-43

Parziali: 17-9, 6-20, 11-10, 10-4

Gators: Carle 12, Ghigo 10, Fantini 5, Catalano 4, Davicco 4, Baretta 2, Borile 2, Roano 2, Antonielli 0, Bertolotto 0, Stima 0. All.: Toselli – Mascolo.

Carmagnola: Garro 8, Dal sasso 8, Gallo 7, Bassignana 6, Curletti 5, Borjan 4, Aiaia 2, Massidda 2, Musso 2, Abrate 0, Defacis 0, Sabota 0. All.: Farina.

Sabato 15 Novembre gli Alligatori sono ospiti a Carmagnola e causa impraticabilità del palazzetto per pioggia, si cambia palestra e si gioca in Piazza Antichi Bastioni.
I Gators si presentano con le pesanti assenze di Nicola, Robasto e De Leo, ma il gruppo è compatto pronto a dare battaglia. Il primo quarto vede i padroni di casa protagonisti, Capitan Fantini apre le marcature con un bel canestro da sotto, mentre Borile e Davicco difendono bene l’area dalle incursioni avversarie. Nel secondo quarto uno strepitoso Carle guida la rimonta Gators, Ghigo si fa trovare pronto sotto canestro e Catalano spinge in cabina di regia. Gli avversari non ci stanno e addirittura non rispettano le regole obbligatorie delle entrate. Nel terzo quarto si fanno notare per alcuni contropiedi Bertolotto e Antonielli, Stima cattura rimbalzi e Baretta recupera alcuni preziosi palloni.
L’ultimo quarto vede ancora i Gators avanti di alcuni punti fino agli ultimi minuti di gioco. Roano è velocissimo a tutto campo, mentre Borile è solido a rimbalzo. Carmagnola riesce a superare nel punteggio negli ultimo istanti di gioco i baby Alligatori che sfiorano la vittoria giocando un’ottima partita.
Il coach commenta:"Abbiamo giocato contro un avversario con maggior esperienza (tutti 2002), peccato per il finale di partita, con un pizzico di esperienza avremmo amministrato il vantaggio e portato a casa la vittoria. I ragazzi hanno dato il massimo e le partite giocate punto a punto come queste ci servono da lezione. Il gruppo è unito con tanta voglia di giocare, continuando a lavorare sodo prima o poi arriverà anche la prima vittoria!"

Prossimo incontro: Gators-Bra, Domenica 23 Novembre ore 10.30, Palazzetto dello sport di Cavallermaggiore (regione San Giorgio, Cavallermaggiore).

Nessun commento:

Posta un commento