lunedì 24 novembre 2014

U13 REG.: GATORS – BRA 32-61

Parziali: 8-16, 12-17, 9-8, 3-20

Gators: Nicola 15, Catalano 4, Robasto 4, Fantini 3, Baretta 2, Carle 2, Ghigo 2, Antonielli 0, Davicco 0, De Leo 0, Bertolotto 0, Roano 0. All.: Toselli – Mascolo.

Bra: Roggia 12, Berrino 9, Ciravegna 9, Verrilli 7, Oberto 6, Gastaldi 4, Vajra 4, Di Dio Martello 2, Gullino 2, Francaviglia 2, Juspyv 2, Youssoufi 1 . All.: Gatto.

Domenica 23 Novembre i Gators dell’Under13, ospitano i forti capoclassifica dell’Abet Bra, presso il Palasport di Cavallermaggiore.
Inizio timoroso da parte dei padroni di casa, Carle approffitta di un contropiede per aprire le marcature ben imbeccato da Fantini. Bertolotto si fa notare per alcuni preziosi interventi difensivi, mentre Catalano è bravo nelle ripartenze.
L’Abet prende subito un buon margine, ma sul finire del quarto Antonielli and company ricuciono il divario con Ghigo a lottare sotto i tabelloni.
Nel secondo quarto gli Alligatori scendono sul parquet con la mentalità giusta, Nicola realizza canestri preziosi ben spalleggiato da Robasto, Capitan Davicco e Roano sono bravi in aiuti difensivi. I Gators rimangono in partita aggiudicandosi il terzo quarto, con Baretta bravo in difesa e De Leo che si fa notare con qualche preciso passaggio. Nell’ultimo quarto l’Abet approfitta della stanchezza dei baby Gators e allunga sul punteggio.
Il coach commenta: "Abbiamo giocato un match contro i forti avversari di Bra, per alcuni tratti abbiamo anche dimostrato di tenere bene il campo come nel terzo quarto! Le partite si giocano dal primo secondo fino all’ultimo, siamo scesi in campo a inizio partita un po’ troppo timorosi e gli ultimi minuti abbiamo alzato bandiera bianca troppo presto, anziché lottare fino all’ultimo. C’è ancora molto da imparare, ma i progressi fatti in allenamento si riscontrano sul campo, quindi avanti così!"

Prossimo incontro: ASC Savigliano - GATORS, Sabato 29 Novembre ore 15.00, Palaferrua – Corso Roma, Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento