giovedì 2 aprile 2015

I GATORS A CASALE MONFERRATO!!

Domenica 29 Marzo i Gators hanno trascorso una giornata entusiasmante partecipando al match di Serie A2 Gold Novipiu’ Casale vs Ferentino. Quasi un centinaio tra ragazzi del Settore Giovanile degli Alligatori e familiari o simpatizzanti hanno aderito all’iniziativa organizzata da Gigi Toselli e lo staff tecnico Gators tra cui Enrico Botta, Valter Nicola, Marco Villois e Marco Dalmasso. La comitiva è partita presto domenica mattina e con un pullman a due piani hanno raggiunto il Palaferraris di Casale Monferrato, dove gioca la squadra locale che sta disputando un ottimo campionato in lega A2 Gold. Arrivati al palazzetto di Casale i Gators sono stati accolti in maniera impeccabile dall’organizzazione che ha regalato a tutti una maglietta arancione da indossare per l’evento dello sponsor Zerbinati e  offerto prodotti della Novipiu’. I ragazzi hanno assistito con gli occhi che brillavano di felicità al riscaldamento delle due squadre, poi alla presentazione dei giocatori e staff e alle ore 12.00 palla a due a metà campo con inizio del match preceduto dall’inno nazionale “Fratelli d’Italia”. A rendere indimenticabile la giornata a forti tinte rossoblu’ , ci hanno pensato le telecamere di SKY SPORT che hanno trasmesso la gara in diretta, per la prima volta nella sotria del Palaferraris. Dopo un primo quarto combattuto, la Novipiu’ ha dominato il match mostrando, al proprio pubblico, un gran bel gioco in velocità condito da spettacolari schiacciate e tanta organizzazione in difesa. I Gators hanno subito partecipato al tifo per il team locale di Coach Ramondino e si sono subito entusiasmati per bravissimi giocatori primo fra tutto per il Capitano Niccolo’ Martinoni, che si sono meritatamente aggiudicati l’incontro.
A fine partita gli Alligatori sono scesi in campo a dare il “5” ai vincintori di Casale e a fare foto sul bellissimo campo di gioco con la mascotte il Gallo Beppe. Nel dopo partita è stato allestito un buffet presso la Tensostruttura adiacente al Palasport, dove tra assaggi di minestrone Zerbinati, degustazione di vini e caffè, i Gators hanno potuto scattare foto, richiedere autografi e parlare con i propri “campioni” della Novipiu’. I giovani Alligatori fremevano di felicità ed entusiasmo per poter stare accanto e parlare con i colossi della Novipiu’, alcuni addirittura hanno accettato di farsi fotografare con la felpa dei Gators, dimostrando di essere anche persone molto disponibili e simpatiche. Dopo ever salutato i propri campioni, i Gators sono risaliti nel pomeriggio sul pullman per far ritorno a Savigliano.
“Una giornata fantastica in un atmosfera fantastica, grazie ai Gators per la splendida organizzazione, oggi hanno vinto tutte le nostre squadre ONTETEAM GATORS!”: questo il commento di alcuni genitori a fine giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento