venerdì 17 aprile 2015

U13 REG.: GATORS - PINEROLO 55-44

Parziali: 11-9, 12-16, 20-5, 12-13.

Gators: Nicola 22, Ghigo 8, Robasto 6, Catalano 5, Baretta 4, Davicco 2, Roano 2, Stima 2, Antonielli 0, Carle 0, De Leo 0.  All: Toselli-Fantoni.

Pinerolo: Maltese 11, Melchio 11, Della valle 10, Bonasea P. 5, Garis 4, Bonasea A. 2, Zanella 0, Bellasio 0, Dibernardo 0, Gagliati 0. All: Novo.

Si è giocato lunedì 13 Aprile il recupero della partita Under13 tra i Gators e Pinerolo, rinviata per il 3c3 Join the game provinciale. Gli Alligatori si presentano senza Fantini, alle prese con un infortunio ad una gamba, gli avversari si presentano agguerriti e nonostante occupino il fondo della classifica sono formazione di assoluto rispetto. Nei primi due quarti i padroni di casa giocano con il freno a mano tirato, Nicola e Robasto iniziano subito a martellare la retina con ottimi canestri, Antonielli si tuffa su tutti i palloni dimostrando carattere, mentre gli avversari non mollano di un centimetro. Davicco è prezioso a rimbalzo, Roano si distingue, come al solito, per impegno e dedizione. Anche nel secondo quarto i Gators faticano contro la solida difesa avversaria, uno sprizzante Baretta realizza ottime conclusioni, Catalano gestisce bene la palla nelle vesti di playmaker, mentre Ghigo domina il pitturato, anche se gli Alligatori terminano il secondo quarto sotto di due. Nel terzo quarto i ragazzi di Coach Toselli entrano sul parquet con altra intensità, l’area biancorossa diventa fortino inaccessibile per gli avversari, mentre Carle e compagni sono molto bravi a sfruttare le occasioni concesse in contropiede. De Leo è bravo negli aiuti difensivi, Stima realizza due su due ai tiri liberi, scorre anche l’ultimo quarto giocato punto a punto. Meritata vittoria per i Gators, altro tassello conquistato in questo strepitoso girone di ritorno, dove all’ottimo gioco espresso stanno anche arrivando i risultati sul campo.

Prossimo incontro: Sabato 18/04/215 ore 15.30, Saluzzo - GATORS  (Palazzetto - Via della Croce 54, Saluzzo).

Nessun commento:

Posta un commento