lunedì 20 aprile 2015

U13 REG.: SALUZZO - GATORS 42-33‏

Parziali: 10-10, 14-7, 7-6, 11-10.

Gators: Robasto 14, Fantini 7, Ghigo 4, Bertolotto 2, Nicola 2, Stima 2, Davicco 0, Catalano 0, De Leo 0, Baretta 0, Carle 0,  All: Toselli.
 
Saluzzo: Arro’ 9, Gullino 9, Bertello 5, Fedriga 5, Lanzone 4, Mattioli 4, Bodino 2, Millone 2, Partiti 1, Aimone 0, Favole 0, Galletto 0. All.: Ballatore.

Sabato 18 Aprile si è giocato il match di ritorno Under13 tra Saluzzo e i Gators. I padroni di casa occupano la terza posizione in classifica e all’andata avevano sconfitto gli Alligatori con uno scarto di 31 punti. I Gators stanno disputando un grande girone di ritorno e si presentano a Saluzzo determinati a vendere cara la pelle. Capitan Robasto è in gran giornata e lo farà vedere sin dai primi minuti di gioco, Nicola invece fatica a trovare la via del canestro  ben difeso dagli avversari, mentre Baretta, Carle e Davicco lottano su ogni centimetro del campo. Il primo quarto termina alla pari e anche il secondo è giocato sui ritmi del precedente, con Saluzzo che tenta di allungare nel punteggio. Si rivede sul parquet Fantini dopo un periodo di assenza per infortunio, Stima si fa trovare pronto sotto i tabelloni convertendo in due punti un ottimo rimbalzo offensivo, mentre Catalano spinge in contropiede e De Leo si fa notare in difesa per alcune ottime marcature. Nel terzo quarto i Gators si trovano sempre a rincorrere a pochi punti, Ghigo sprona i suoi a dare il massimo, mentre Bertolotto insacca i due punti con un preciso tiro da fuori area. A inizio ultimo quarto i Gators danno l’impressione di poter superare i forti avversari, manca pero’ quel pizzico di precisione in piu’ in attacco per poterci credere fino in fondo e Saluzzo si aggiudica meritatamente il match. Continua l’ottimo girone di ritorno degli Alligatori che anche in questa partita hanno dimostrato una solida difesa e hanno impensierito non poco la terza forza del campionato. Avanti così!

Prossimo incontro: Domenica 26/04/215 ore 10.30, GATORS-Oasi Laura Vicuna  (Palazzetto dello sporti - Via Giolitti, Savigliano).

Nessun commento:

Posta un commento